Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto tv lcd.

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, è la prima volta che scrivo,.
    Vorrei acquistare una Tv lcd 32 pollici ( perchè più grande non ci sta nella cucina) con un budget che va dai 400 ai 500 euro.
    Nei vari giri ho visto questi 2 lcd che mi sembrano carini e rientrano nel mio badget e sono il SAMSUNG 32B450 e LG 32RH3000, cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    Ultima modifica di nisa70; 12-01-2010 alle 18:37

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, è la prima volta che scrivo,.
    Vorrei acquistare una Tv lcd 32 pollici ( perchè più grande non ci sta nella cucina) con un budget tra i 400 e i 500 €.
    Nei vari giri ho visto questi 2 lcd che mi sembrano carini e rientrano nel mio badget e sono il SAMSUNG 32B450 e LG 32RH3000, cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    Ultima modifica di nisa70; 12-01-2010 alle 18:38

Qual è il budget a tuo disposizione?
    PS: non ripetere i messaggi, se qualcuno conosce la risposta alla tua domanda, prima o poi ti risponderà.
    Nicola Zucchini Buriani

Scusa, se ho ripetuto il messaggio, ma come ho gia detto è la prima volta che scrivo.

Anche io sto cercando una buona TV con rapporto qualità/prezzo ottimale.
    Se il tuo budget è sui 500 euro c'è un po' di scelta anche fullHD nei negozi.
    Il Samsung che hai citato è HDready e dalle mie parti sta a 449 euro ma non mi è sembrato un grande portento alla fin fine.
    L'LG che hai scritto è LH3000 (tu hai scritto RH3000) ed è FullHD e ha caratteristiche un po' migliori almeno sulla carta.
    Avendo visto il Samsung 32B450 e il suo superiore Full 32B530 accanto al toshiba Toshiba 32rv636d credo che quest'ultimo almeno a prima vista sia superiore. Comunque rimani entro i 500 euro (il toshiba visto a 479) ed è buono.
    Su altri non mi esprimo ma passo la palla a Onslaught che saprà darti informazioni migliori di me.

L'ultima cosa che ti dico è: non prendermi troppo sul serio sul samsung 32B450, in fondo è un TV che sta in cucina e probabilmente il pannello è più adatto a guardare la standard definition rispetto a un FullHd, dipende da quali sono le tue pretese.

Grazie per i consigli, hai ragione è LG LH3000, a me serve in cucina e per adesso a vedere qualche divx e ancora la tv con segnale analogico.

Prova a vedere se qualcuno competente del forum ha voglia di darti una mano, comunque se ci guardi solo Divx e la Tv normale un hDready va bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •