|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: hdmi a dvi-a
-
04-01-2010, 15:33 #1
Junior Member
hdmi a dvi-a
salve gente mi trovo con un dilemma allora mi rivolgo a voi esperti
allora io ho una tv che ha un entrata dvi-a e io ci vorrei collegare il decoder hd di sky che però ha solo uscita hdmi. Basta che uso un cavo hdmi dvi-i? tipo questo? o serve qualcosa di particolare?
I link ad ebay sono vietatiUltima modifica di Dave76; 04-01-2010 alle 21:24
-
05-01-2010, 12:37 #2
Junior Member
però il link non era spam... non mi sa aiutare nessuno??? pensavo fosse pieno di esperti
-
08-01-2010, 17:26 #3
Junior Member
qulcuno mi sa dire dove posso trovare un elenco dei televisori compatibili con sky hd che nn diano il problema hdcp?
oppure mi sapete dire se l' LG RZ-30LZ50 è compatibile?qulcuno mi sa dire dove posso trovare un elenco dei televisori compatibili con sky hd che nn diano il problema hdcp?
oppure mi sapete dire se l' LG RZ-30LZ50 è compatibile?
-
09-01-2010, 06:59 #4
Per la tua prima domanda, se la DVI è solo A(nalogica) non puoi connetterlo al decoder a meno di utilizzare un convertitore. Ci vorrebbe poi anche qualcosa per la rimozione del protocollo HDCP tipo HD-Fury.
Sono tornato bambino.
-
13-01-2010, 01:12 #5
Senior Member
ciao... ma hd fury (mi sto informando in questi giorni) non ha in ingresso un segnale digitale (tramite hdmi) e lo strasforma in analogico VGA?
tra l'altro tale apparecchio bypassa il problema del HDCP di questo son sicuro. Mi sto informando in questi giorni perchè ho un problema simile al lettore che ha aperto la discussione.
il mio problema, infatti, è che ho un monitor che ha il DVI digitale ma senza certificazione HDCP...quindi niente skyhd....infatti ho usato una semplice HDMI-DVI...è pluff.... certificazione fallita...uffa....quindi cercavo un apparecchio tipo fury hd ma che in uscita mi mantenesse il segnale digitale per poi farlo entrare nel monitor plasma (433mxe Pioneer).
il monitor in questione ha anche la vga quindi a rigor di logica la hd fury andrebbe bene ma la mia preoccupazione è la seguente:
MA NON PERDO DI QUALITA' DELL'IMMAGINE TRAFORMANDO IL DIGITALE HDMI NELLA VGA ANALOGICA? .... chiaramente se non trovero' una soluzione DIGITALE-DIGITALE con bypass dell'HDCP optero' per il FURY HD (DIGITALE-ANALOGICO con bypass dell'HDCP )
che ne pensate?