3 - Segnalazione disservizi
Per segnalare problemi o disservizi del vostro negoziante, distributore, assistenza tecnica etc. è a vostra disposizione il forum "Segnalazione disservizi". Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:
3a - inviare una email al negoziante, distributore, servizio assistenza, mettendo in copia l'indirizzo email: assistenza @ avmagazine.it. Ricordatevi di descrivere il problema da risolvere fornendo anche i riferimenti che possano permettere all'azienda chiamata in causa di identificare voi e il problema. In coda alla email non dimenticate di segnalare che avete utilizzato il servizio "segnalazione disservizi di AV Magazine" e che l'altra parte - se vuole - potrà contattarci all'indirizzo indicato;
3b - Contestualmente all'invio della email, DOVETE aprire una nuova discussione nel forum “Segnalazione Disservizi” che rimarrà in stand-by. Il forum in cui aprire la vostra discussione si trova al seguente indirizzo:
www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=61
3c - Quando l'altra parte avrà risposto oppure al trascorrere di 10 giorni lavorativi, AV Magazine renderà pubblica la discussione che potrà contenere anche la risposta dell'azienda chiamata in causa. La discussione è aperta solo alle due parti in causa: gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo messaggi privati ed email;
3d - Il forum per la segnalazione dei disservizi NON è uno spazio dove chiedere aiuto per i problemi più disparati, del tipo: "il mio lettore DVD non funziona, il TV non si accende, le immagini si vedono in bianco e nero", etc. Per questo tipo di problemi utilizzate il forum con l'argomento più opportuno.