|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
Discussione: FULL HD 50 pollici
-
03-12-2009, 12:55 #46
Advanced Member
ok io capisco tutto ma da qui ad affermare:
Sappi, però, che col V10 le sorgenti interlacciate (o per meglio dire i film su sorgenti interlacciate) non le vedrai così bene.
che facciamo ragazzi...prendiamo dal mercato solo il meglio del momento spendendo per il kuro ?
personalmente quel che ho visto di NON HD sul pana V10 mi ha lasciato abbastanza soddisfatto...
la componente soggettiva è molto più importante se il segnale arriva interlacciato, upscalato o meno.... sono cose da tenere in considerazione ovviamente ...Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
03-12-2009, 15:17 #47
Purtroppo è un problema che riguarda ormai i panasonic e poco altro (altre tv si comportano bene almeno con materiale interlacciato in hd): hanno voluto risparmiare troppo sul deinterlacer.
E' giusto che, prima dell'acquisto, si venga informati dei difetti a cui si andrà incontro (e lo ripeto: con le sorgenti interlacciate e materiale film i panasonic non vanno così bene, c'è decisamente di meglio).
PS: sorgenti interlacciate sono tutte quelle non progressive, quindi il digitale terrestre, un lettore dvd collegato in scart, sky sd e sky hd, i problemi si hanno con materiale di tipo film (i film).Nicola Zucchini Buriani