Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

la linea è opinabile a me piace molto
    poi io il blur non lo vedo + di tanto
    insomma diciamo che se non avessi il plasma ci farei un pensierino ma con i prezzi di adesso non del nuovo
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Se lo metti a muro, per dire, sta malissimo: 13cm abbondanti sono davvero troppi.
    Il blur c'è per forza (nessun 100Hz lo elimina del tutto).
    Dimenticavo: anche le zone che controllano i led sono meno rispetto ai local dimming toshiba e philips di quest'anno.
    Ultima modifica di Onslaught; 04-12-2009 alle 19:00
    Nicola Zucchini Buriani

nella vita ci vuole kuro!!!!! l'ho visto oggi all'expert....i miei occhi hanno avuto un orgasmo! comq fuori budget....per ora... ho visto il toshiba e sinceramente è fenomenale ho deciso di comprarlo che un negozio della mia zona me lo fa a 1655€...voglio dirvi una cosa riguardo stamattina....prima di andare dall'expert sono andato da Merdawordl...entro reparto tv e mi trovo il toshiba che trasmetteva un video a 480p!!!! uno schifo!!!! si vedevano i pixel!!!! poi vado nella sezione samsung e che mi vedo??? filmati a 1080p fatti apposta per dimostrare la superiorità.....allora che faccio....chiamo il commesso....gli chiedo se era possibile visualizzare la stessa immagine lì e mi risponde di no...e che comunque i toshiba non valgono niente mentre i samsung sono il top del top....allora mi sono girati i co******oni e ho incominciato a stuzzicare...."mi scusi ma quì leggo che questo possiede local dimming, e vedo anche che è un prodotto nuovo sul mercato" e lui "si ma comq è una tecnologia che non fa più nessuno perchè non vale molto...ed è molto costosa..." allora io " ma dato che è un prodotto nuovo che senso ha averlo fatto con una tecnologia inferiore e molto più costosa?" ....mi risponde "l'unica cosa che vi posso dire è che i migliori sono samsung e sharp"....mi guardo in giro e "stranamente" sharp e samsung erano gli unici ad avere un filmato a 1080p.....cose da pazzi....poi sono andato da expert e devo davvero sottolineare la professionalità....tutti lo stesso filmato...e il commesso (sarò stato fortunato) ne sapeva tanto...mi ha detto che il toshiba è al momento il migliore (lcd led)anche se a vederlo può non sembrare (visuale CC) ma una volta a casa si vedono le sue capacità...probabilmente sarà la morbidezza dell'immagine e anche la naturalità del colore....non ha un'immagine digitalizzata....poi mi ha esposto un parere soggettivo dato che la sua preferenza cadeva sui plasma e mi ha mostrato il panasonic txp42v10e...voi sapete dirmi qualcosa su questo?

spingono fino all'inverosimile sui sammy

si vede che conviene loro
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Solo ed assolutamente Pioneer KURO,se vuoi il massimo in fatto di livello del nero,contrasto,colori non c'é di meglio.I samsung sono fumo negli occhi é basta....fidati

sto panasonic com'e'?

a detta di molti se non puoi prendere il kuro è meglio andare sul v10 che è ottimo come qualità di immagine

non dimenticatevi del grave problema stampaggio pioneer che più o meno soffrono tutti. Plasma superiori ma con destino già stabilito.
    Napy

Citazione Originariamente scritto da digital70
    I samsung sono fumo negli occhi é basta....fidati
    Certe esternazioni a volte mi lasciano esterrefatto!

Citazione Originariamente scritto da napy
    non dimenticatevi del grave problema stampaggio...
    questa mi piacerebbe proprio sapere da dove salta fuori!!!
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

toshiba acquistato però al momento i soldini dediti allo svago sono terminati...per godere dello splendido televisore come posso fare??? non ho mediacenter e lettori bluray....l'unica cosa che ho è un portatile colmo di mkv a 1080p....posso collegarlo alla tele col cavo hdmi ma non so se trasmette a 1080p!! il portatile ha una scheda ATI Mobility Radeon HD 2600 con HyperMemory....ho controllato ma sembra essere a 720p....che dite si noterà molto la differenza?

credo che la tua scheda video supporti il 1080p out!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

ma non ho visto nessun bollino full hd....mi sembra strano...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •