Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Consiglio acquisto TV

... devi cancellare solo le prime righe.... la parte del "[quote..... quote]" per intenderci, il resto del tuo messaggio lo puoi lasciare
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Vedo solo il mio messaggio non c'è nessun quote...riprovero' in qualche modo devo riuscire...mandero' un messaggio agli admin..

Ci ho pensato io...

max, quando non è necessario, usa il tasto invece del tasto Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok grazie molte! scusami tanto
    Mi piacerebbe capire come si fà a cancellare il messaggio....

Puoi esercitarti nella sezione "palestra"...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok senz'altro grazie!
    Per Ais001 desidero ringraziarti per le info che cortesemente mi hai dato, ho letto a grandilinee il link che mi hai segnalato, visto che l'acquisto non è per necessità ma per sfizio. Credo che mi terròn il bel crt 16:9 loewe, visto che sorgenti hd nn ne ho, a parte il dvdrecord panasonic con upscaling 1080p, anche se sono curioso di vedere che razza di segnale tira fuori..Quando spengono l'analogico a Milano vedro' cosa scegliere....

... se non hai fretta o necessità, aspetta fino all'ultimo.... a spendere i soldi fai sempre in tempo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ok, non ho capito per quando riguarda il decoderer digitale terrestri, ho letto il tuo link...qual'è la novità?
    grazie

... il dtt "T2" in arrivo tra non molto e l'incompatibilità con gli attuali.
    ... c'è un link adhoc nel mio precedente link, dove un mod spiega come e perchè.

scusami tanto se insisto
    Ma non trovo una risposta "probabilmente banale" se sia hdready che FullHd, sempre plasma 37" hanno i medesimi formati si scansione compatibili, dove andro' a vedere la differenza sostanziale tra i due?
    grazie

Finalmente è arrivato. Dopo avere fatto tutti i collegamenti (DVD- SAT-VCR-AMPLI) ho acceso il tutto e fatto una serie di prove. Allora inizio col dire che sono veramente soddisfatto, molto più delle mie aspettative. alla fine ho preso il 46" e devo dire che dopo avere visto un film di due ore, va più che bene, la differenza con il 50" è minima quindi sarebbe andato bene anche questultimo. Non capisco perchè mi è stato detto da molti che aveva problemi con i segnali non Full HD, io vedo bene apparte in alcuni casi delle immagini leggermente sfuocate, ma ho notato che dipenda da che emittente guardi, forse ho una antenna buona... comunque bene, gran TV. Una cosa devo dire, l'audio è un disatro, certo io per guardare i FIM accendo l'impianto, però...
    Adesso mi studio bene il manuale e poi sicuramente vi chiedero altre cose.
    Ultima modifica di alebaldi; 03-12-2009 alle 19:13

bella scelta! il sat come va bene?
    è normale vedere il dtt sfuocato, con la playtv migliora di un bel po' però
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    bella scelta! il sat come va bene?
    è normale vedere il dtt sfuocato, con la playtv migliora di un bel po' però
    Ho guardato il sat solo un attimo, a prima vista si vede bene, però devo fare una visione attenta. Ho messo anche una VHS certificata THX e a grande sorpesa si vedeva bene.
    Ultima modifica di alebaldi; 04-12-2009 alle 15:44

intendi vhs?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    intendi vhs?
    Si, scusa ho sbagliato

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •