Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio su acquisto TV

Ciao a tutti!
    Prima di tutto complimenti sia per il forum sia per la gente che "anima" il forum con i loro interventi... è sempre un piacere vedere gente che ha passione di qualsiasi tipo di tecnologia

Veniamo alla domanda principale che sarà fonte del mio prossimo acquisto

L'anno prossimo, periodo Maggio/Giugno, mi consegneranno la nuova abitazione e quindi ahimè dovrò arredare casa nuova... ovviamente un elemento fondamentale è senza ombra di dubbio la TV

Chiedo a voi "guru" delle TV, quale sia un ottimo acquisto per un ottimo televisore.

L'utilizzo della TV sarà principalmente visione di Film e/o Serie TV; dopodichè subentreranno Consolle.

In questi giorni ho spulciato sul web i seguenti modelli:

SAMSUNG - UE46B7000
    SHARP - AQUOS LE700
    PANASONIC - [V10 - G10]

A voi la parola!
    Grazie a tutti
    Daniele

Nessuno può darmi una mano per tale acquisto ?

Se acquisterai a maggio/giugno...forse ti conviene vedere cosa ci sarà a disposizione in tale periodo...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ciao andy ti quoto.
    Cuspide è meglio se aspetti quel periodo per l'acquisto a meno che a te no nserva già da ora da cominciare ad usare nell'abitazione attuale.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Perfetto!
    allora aspetterò quel periodo per porvi nuovamente la domanda!

Per adesso Grazie ad entrambi.

il momento dell'acquisto si avvicina... ho notato queste due TV:

PHILIPS: 46PFL9704H
    SAMSUNG: UE46B8000XW

Consigli su chi ha acquistato tali modelli ?
    Secondo voi chi rende di più ?

Da qualche parte ho persino letto che i Samsung con la PS3 non rende del tutto... sarà vero?

Attendo un vs. commento!
    Grazie a tutti

ti conviene a questo punto aspettare i nuovi modelli presentati da tutti i produttori mondiali proprio in questi giorni e disponibili presumibilmente a primavera e autunno
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Se devi comprare a maggio-giugno, come ti è stato detto, conviene aspettare i nuovi modelli, per allora saranno uscite diverse novità.
    Nicola Zucchini Buriani

La cosa che mi preoccupa è quella di non acquistare una TV appena uscita dove non si è avuto tempo di testarla e verificare i difetti.

OK allora attendo questi altri mesi per verificare nuove uscite.

Come sempre grazie a tutti!
    Daniele

UE46C9000

Ciao a tutti,
    qualcuno sà quando entrerà in commercio il Samsung UE46C9000 ?

Su youtube ho notato un video che diceva che tale TV entrerà in commercio a Luglio 2010.

Grazie
    Daniele

E' un modello che non prenderei minimamente in considerazione: è sottilissimo e con un telecomando touch screen, fine dei suoi pregi.
    Il difetto è che costa tantissimo.
    Punta ad altro: a quanto ammonta il tuo budget?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E' un modello che non prenderei minimamente in considerazione: è sottilissimo e con un telecomando touch screen, fine dei suoi pregi.
    Il difetto è che costa tantissimo.
    Punta ad altro: a quanto ammonta il tuo budget?
    Oltre quello avevo visto, se non erro, 240Hz, ero interessato anche al UE46B8000

Per il budget sicuramente sotto i 3000, ovviamente se risparmio tanto di guadagnato; come dimensione invece non posso oltrepassare i 46 pollici (causa mobile).

Se può essere utile, preferisco ancora una volta il 2D al 3D

Attendo un tuo consiglio Onslaught
    Ultima modifica di Cuspide; 11-05-2010 alle 20:39

nessun consiglio ?

Chiedo venia, mi sono dimenticato di risponderti: ti direi o G20 panasonic, oppure toshiba 46SV685D.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Chiedo venia, mi sono dimenticato di risponderti: ti direi o G20 panasonic, oppure toshiba 46SV685D.
    Ma figurati, anzi... grazie del tempo!

Ho appena visto le caratteristiche del G20, davvero una bella TV.
    Anche lo Z11 è fantastico, peccato per il presto.

Come mai hai tolto dal confronto il B8000 ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •