|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Dove visionare TV a Torino?
-
08-05-2010, 10:01 #1
Senior Member
Dove visionare TV a Torino?
Salve, mi piacerebbe visionare dei Tv in qualche centro a Torino ove vi sia la possibilità che questi tv siano collegati anche al cavo antenna di modo che si possa valutare la qualità del digitale terrestre.
Oramai sembra che i TV si vendano solo per essere adoperati per fare altro,visionare BD in HD,giocare,ecc.ma se ad una persona interessa un TV per vedere i programmi televisivi difficilmente potrà constatare la qualità di tale TV perchè quasi mai sono collegati al cavo d'antenna e quindi bisogna acquistare a scatola chiusa.
Esiste a Torino qualche centro dove si possa verificare la qualità delle TV con i programmi televisivi attuali e che siano anche cortesi da poterti accontentare su richieste specifiche?
Grazie
-
09-05-2010, 07:08 #2
Senior Member
Non c'è nessuno qui di Torino?
Ho sbagliato area a porre questa domanda?
-
11-05-2010, 22:37 #3
Senior Member
Torinesi d'Italia mi date una mano?
-
12-05-2010, 10:31 #4
Junior Member
non sono torinese però posso provare ad aiutarti lo stesso. anchio sto cercando un tv nuovo e nell'ultimo periodo sono stato sia alle Gru (Fnac e Mediaworld) che dà Saturn al Lingotto e per esempio in quest'ultimo posto su alcuni tv guardavano il motogp 2 domeniche fa
) quindi puoi provare a chiedergli. io ho fatto domande ai commessi in tutti e 3 i posti e sono sttai tutti gentili e disponibili, poi se possono farti arrivare il segnale dell'antenna su tutti i modelli questo non lo sò. tipo gli ultimi modelli di tutte le marche hanno il loro classico filmatino, però chiedere non costa niente.
)
-
13-05-2010, 08:26 #5
Senior Member
Grazie.
MW è sicuro che non ti considerano più tanto,hanno una flemma!
Proverò dagli atri 2.
Che tu sappia c'erano sia i Pana che Samsung che LG?