Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio su acquisto TV

Ciao a tutti!
    Prima di tutto complimenti sia per il forum sia per la gente che "anima" il forum con i loro interventi... è sempre un piacere vedere gente che ha passione di qualsiasi tipo di tecnologia

Veniamo alla domanda principale che sarà fonte del mio prossimo acquisto

L'anno prossimo, periodo Maggio/Giugno, mi consegneranno la nuova abitazione e quindi ahimè dovrò arredare casa nuova... ovviamente un elemento fondamentale è senza ombra di dubbio la TV

Chiedo a voi "guru" delle TV, quale sia un ottimo acquisto per un ottimo televisore.

L'utilizzo della TV sarà principalmente visione di Film e/o Serie TV; dopodichè subentreranno Consolle.

In questi giorni ho spulciato sul web i seguenti modelli:

SAMSUNG - UE46B7000
    SHARP - AQUOS LE700
    PANASONIC - [V10 - G10]

A voi la parola!
    Grazie a tutti
    Daniele

Nessuno può darmi una mano per tale acquisto ?

Se acquisterai a maggio/giugno...forse ti conviene vedere cosa ci sarà a disposizione in tale periodo...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ciao andy ti quoto.
    Cuspide è meglio se aspetti quel periodo per l'acquisto a meno che a te no nserva già da ora da cominciare ad usare nell'abitazione attuale.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Perfetto!
    allora aspetterò quel periodo per porvi nuovamente la domanda!

Per adesso Grazie ad entrambi.

il momento dell'acquisto si avvicina... ho notato queste due TV:

PHILIPS: 46PFL9704H
    SAMSUNG: UE46B8000XW

Consigli su chi ha acquistato tali modelli ?
    Secondo voi chi rende di più ?

Da qualche parte ho persino letto che i Samsung con la PS3 non rende del tutto... sarà vero?

Attendo un vs. commento!
    Grazie a tutti

ti conviene a questo punto aspettare i nuovi modelli presentati da tutti i produttori mondiali proprio in questi giorni e disponibili presumibilmente a primavera e autunno
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Se devi comprare a maggio-giugno, come ti è stato detto, conviene aspettare i nuovi modelli, per allora saranno uscite diverse novità.
    Nicola Zucchini Buriani

La cosa che mi preoccupa è quella di non acquistare una TV appena uscita dove non si è avuto tempo di testarla e verificare i difetti.

OK allora attendo questi altri mesi per verificare nuove uscite.

Come sempre grazie a tutti!
    Daniele

UE46C9000

Ciao a tutti,
    qualcuno sà quando entrerà in commercio il Samsung UE46C9000 ?

Su youtube ho notato un video che diceva che tale TV entrerà in commercio a Luglio 2010.

Grazie
    Daniele

E' un modello che non prenderei minimamente in considerazione: è sottilissimo e con un telecomando touch screen, fine dei suoi pregi.
    Il difetto è che costa tantissimo.
    Punta ad altro: a quanto ammonta il tuo budget?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E' un modello che non prenderei minimamente in considerazione: è sottilissimo e con un telecomando touch screen, fine dei suoi pregi.
    Il difetto è che costa tantissimo.
    Punta ad altro: a quanto ammonta il tuo budget?
    Oltre quello avevo visto, se non erro, 240Hz, ero interessato anche al UE46B8000

Per il budget sicuramente sotto i 3000, ovviamente se risparmio tanto di guadagnato; come dimensione invece non posso oltrepassare i 46 pollici (causa mobile).

Se può essere utile, preferisco ancora una volta il 2D al 3D

Attendo un tuo consiglio Onslaught
    Ultima modifica di Cuspide; 11-05-2010 alle 20:39

nessun consiglio ?

Chiedo venia, mi sono dimenticato di risponderti: ti direi o G20 panasonic, oppure toshiba 46SV685D.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Chiedo venia, mi sono dimenticato di risponderti: ti direi o G20 panasonic, oppure toshiba 46SV685D.
    Ma figurati, anzi... grazie del tempo!

Ho appena visto le caratteristiche del G20, davvero una bella TV.
    Anche lo Z11 è fantastico, peccato per il presto.

Come mai hai tolto dal confronto il B8000 ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •