|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: lcd a muro e sorgenti video
-
12-11-2009, 14:06 #1
Senior Member
lcd a muro e sorgenti video
Ciao a tutti. Spero di postare il mio intervento nella sezione corretta. Allora avevo una mezza di idea di "appendere" a muro il mio lcd ma volevo capire se c'era la possibilità per non vedere tutti i fili (scart, hdmi) scendere dalla tv verso le sorgenti video(decoder sky,ps3, sorgenti sd, ecc..)Ho visto che esistono degli apparecchi ai quali si attaccano tutte le sorgenti video e questo attraverso il wifi trasmette il segnale al televisore. Questa potrebbe rappresentare la soluzione ottimale al mio problema? Cioè il wifi riesce a trasmettere tutto senza problemi (anche il segnale hd)? Altri spunti in caso? Grazie
Ultima modifica di dinho80; 12-11-2009 alle 14:49
-
12-11-2009, 14:43 #2
Fai una traccia nel muro e gli metti un bel corrugato di dimensioni generose...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-11-2009, 14:48 #3
Senior Member
Fai una traccia nel muro e gli metti un bel corrugato di dimensioni generose...
-
12-11-2009, 14:49 #4
Allora non hai molte altre alternative...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-11-2009, 14:54 #5
Senior Member
Ma in commercio esistono questi apparecchi?? tipo il philips ha solo entrate hdmi ed un costo alquanto elevato. Ne esistono altri?
Ultima modifica di dinho80; 12-11-2009 alle 15:15
-
12-11-2009, 15:39 #6
Esistono...e costano...
Prova a fare una ricerca con google inserendo WHDMI.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...