|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Piu' qualita' o schermo piu' grande ?
-
26-10-2009, 22:20 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 6
Piu' qualita' o schermo piu' grande ?
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente registrato, vorrei chiedere un consiglio prima di acquistare una TV al plasma, il primo orientamento e' in generale verso un 50 pollici.
Budget 1600 Euro circa
Distanza di visione circa 4,00 mt, anche se è un'ambiente unico e la distanza da una zona di visione secondaria sarebbe di 6,00 mt, ma ripeto è secondaria quindi non vorrei scegliere le dimensioni solo in base a questa distanza, la terrei solo in considerazione.
Prima di chiedere il consiglio mi sono fatto una minima idea dei prezzi e della tecnologia oggi disponibile cercando informazioni su internet e su questo forum.
Sono giunto ad un punto di scelta che tiene in considerazione due fattori principali, piu' dimensione o piu' tecnologia ?
Meglio spendere qualcosa in piu' cercando di scegliere una dimensione di schermo superiore ai 50 pollici
In merito a questo dubbio sottopongo a voi esperti i seguenti tre prodotti
50 " - Panasonic TX-P50V10E / VIERA
58 " - Samsung PS-58A656
50 " - Samsung PS-50B850
A questi, aggiungo un'altro prodotto che un'amico mi consiglia fortemente di tenere in considerazione in quanto in promozione presso una catena commerciale ancora per due giorni ( le proposte mensili di volantino dei centri commerciali ),
il prodotto in questione e' :
50 " - Samsung PS-50B530
Vi chiedo il consiglio perche', nel caso quest'ultimo fosse da tenere in considerazione e paragonato a quelli da me proposti, non vorrei perdere l'opportunita' dell'offerta, ma non vorrei acquistare il prodotto in promozione solo per l'offerta e perdere troppo in qualita' rispetto ai prodotti sopra elencati. Ma per questo devo sperare in una vostra risposta mooolto celere perche' in questo caso dovrei fare l'acquisto domani, o se lo trovo ancora al massimo dopodomani.
Sempre che non proponete altro o sconsigliate uno dei prodotti indicati.
Inoltre, ho visto che sul forum si parla molto del Panasonic g10, e' meglio della serie v10 ?
Quali sono le principali differenze ?
Possono essere paragonati o sono proprio differenti ?
Grazie a tutti anticipatamente.Ultima modifica di farcidi; 27-10-2009 alle 00:04
-
27-10-2009, 00:15 #2
Originariamente scritto da farcidi
)
2. tecnologia di cosa??? siamo in ITALIA, non siamo nel mondo
... quindi leggiti questo post ed i relativi link/foto:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4
.... alla fine ti fai un'idea di cosa fa al caso tuo in base alle tue necessità
3. leggi qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147715
... personalmente preferisco spendere i soldi in miglior modo, ma poi ognuno fa come meglio crede
4. no... sono 2 serie diverse.
5. leggi le specifiche di ambo i topic e hai le differenze che cerchi.
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137773
6. differentiMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD