Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2

    Aiuto per puliza plasma che fino ad adesso si è trovato in cucina


    ho un plasma panasonic 37px70 nero... ( nn ne sono sicuro vi ho messo il modello magari lo guardate voi) lo schermo dovrebbe essere di vetro.. e tutta la parte nera è lucida... insomma lo tenuto in salonino con angolo cottura..( poco areato e si sono formate sia sullo schemro sia sulla partye lucida di tutta la tv milioni di quei puntini che credo sia di grasso di fumo da cucina ecc) ne giro di un mese cambio appartamento e lo vorrei se si riesce averlo pulito.. con cosa potrei pulirlo? come panno pensavo al panno di pelle che si usa per pulire le macchine all'utolavaggio che se si bagna diventa morbido e nn lascia residui.. e poi con cosa?? chiedo a chi ne sa qualcosa a riguardo in quanto non mi consigli qualcosa che lo rovini ancora di più e magari qualcosa che si puo riperire facilmente grazie 1000.

    (in generale non è che ha macchie che non si vede bene ecc..anzi si vede benissimo ma da spento accendendo la luce si notato quei milioni di punti su tutta la tv)

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420

    Anzitutto consulta il manuale di istruzioni per vedere se ci sono raccomandazioni particolari.

    Verifica se puoi se lo schermo è dotato di pellicola antiriflesso: in genere sono piuttosto delicate.

    Meglio panno di microfibra piuttosto che pelle di daino, naturale o sintetica. Scivola meglio.

    Prova prima con panno leggermente inumidito, con sola acqua.

    Eventualmente esistono prodotti per la pulizia dei monitor PC, da usare sempre e comunque con prudenza.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •