|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung LE37S86BD attivazione uscita ottica
-
05-06-2009, 13:28 #1
Member
Samsung LE37S86BD attivazione uscita ottica
Possiedo il TV in oggetto che volevo collegare, mediante uscita ottica, al mio nuovo onkyo 607.
A collegamento fatto (e lucina rossa attiva nel cavo) l'ampli non riceve niente o meglio, la tv non trasmette segnale audio nonostante la lucina rossa sia presente.
Ho cercato in tutti i menu del televisore ma non sono riuscito a trovare nessuna voce relativa all'attivazione dell'audio sul cavo ottico
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
05-06-2009, 13:36 #2
Se l'S86 è simile al R86, non devi attivare niente dal menu del tv...sei sicuro che il cavo sia collegato correttamente e che la sorgente selezionata sull'ampli sia giusta?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-06-2009, 15:06 #3
Member
ah ecco, infatti non ho trovato alcun menù. Si sono sicuro che sia giusta, sullo stesso ingresso collego altro cavo in fibra per il collegamento col macbook e funziona benissimo. Davo per scontato che fosse quindi un problema del TV, ma esiste anche la possibilità che il cavo (nuovo) abbia dei problemi, provo un'altro cavo...
-
05-06-2009, 15:36 #4
Originariamente scritto da scialla
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-06-2009, 17:45 #5
Member
Trovato l'inghippo... la prima volta ho cercato di settare l'ingresso ottico sull'ingresso TV (dell'ampli) e, a quanto pare, non gli piace... (sfutta infatti l'ingresso RCA audio) Ora ho lasciato il collegamento su un'altro ingresso, che uso per il MACBOOK, e funziona perfettamente...
Grazie Dave x il supporto!!!
-
08-06-2009, 07:40 #6
Originariamente scritto da scialla