Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    19

    mi e' arrivati il 42pq6000.....rotto.......


    Salve ragazzi , vorrei il parere di qualcuno che ha avuto la mia esperienza
    oggi mi e' arrivato il 42pq6000 dell'lg lo ritira mia madre a casa e ho fatto scrivere riserva per controloo.eecc pacco integro.
    Una volta aperto il pacco la prima cosa che vedo una bella linea di rottura sul vetro anteriore mi e' cascato il mondo addosso
    Ora come si comportano di solito i venditori online?non so se posso dire il nome e: diunXXXXXXX.shop , io ho fatto tutto quello che mi dicevano di fare, mandare prima una email ed entro 48 ore una raccomandata e domani la spedisco ma.....me lo cambieranno? e i tempi di riconsegna?
    le spese di riinvio pacco al mittente? aiutatemi!!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Te lo cambiano senza problemi, dato che hai accettato con riserva, ergo la responsabilità è del corriere.
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    19
    ma lho cambiano a spese loro o mie per la spedizione e sa dirmi ache piu' o meno i tempi di sostituzione? grazie!

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Per i tempi dipende dal negozio (devi sentire loro), le spese non credo siano a tuo carico, visto che la responsabilità è del corriere.
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #5
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    19

    Mi hanno telefonato questa mattina e dopo aver spiegato il tutto tramite fax mi hanno detto che passera' circa 15 giorni
    comunque penso che problemi per la sostituzione non ce ne'


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •