Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

La cosa comunque curiosa è che sul canale 22 dove dovrei trovare RAI 1 2 e 3 non ho segnale mentre negli altri televisori di casa tale problema non c'è. Mah...

non so se voi avete lo stesso problema mio,ma io in tutta la casa ricevo i canali mediaset premium....e tramite il pioneer non arrivo a sintonizzarli o a trovarli....capita anche a voi???....maya joy ecc....non me li prende....strano pero'!!!.....avete idee???

Rilancio questa discussione perchè anche io con il mio Pioneer 436 non riesco a mantenere i canali del DT
    Che paese impostate per la sintonizzazione!? perchè se imposto Italia mi mette canali del "cavolo" e i canali Rai & Mediaset non vengono sintonizzati. Ho provato impostando altri paesi (es. Olanda) così riesco a beccare i canali Mediaset ma non quelli Rai e cmq la numerazione è a casaccio!
    Uffa... non vorrei essere costretto a collegare un DT esterno!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Io ho risolto mettendo Germania. Ho evitato di cercare la frequenza di Sportitalia altrimenti mi riperde tutta la memorizzazione. Probabilmente si tratta di uno quei MUX che il PIO non digerisce.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •