Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Da 3 metri circa quanti pollici mi consigliate?

Premesso che arrivo dal mondo dei vpr, sto pensando visto che mi devo trasferire e lo spazio avrà difficoltà ad accogliere un vpr, di buttarmi su un plasma o un led..
    I modelli sorteggiati sono:
    PAnasonic 58 neopdp nuovo
    Samsung 63 plasma serie 850 mi pare
    Samsung 58 led

Uso principale Htpc-Play3-skyhd tutto da onkyo 806
    Cosa ne dite? vale la pena il neopdp x il mio uso??
    Grazie a tutti
    Marco

Budget a disposizione?
    PS: se intendi i nuovi panasonic del 2010, a meno che tu non ti debba trasferire a fine anno, lascia perdere, se non cambiano le tempistiche di uscita, i modelli sopra i 50" escono in autunno.
    Nicola Zucchini Buriani

innanzitutto grazie della risposta, non ho assolutamente fretta, penso che l'acquisto lo farò per settembre del prossimo anno..
    Mi riferivo alla serie v10 nei modelli 58 un po piu accessibile 65 abbastanza irragiungibile per ora...
    La mia necessità primaria è un taglio grosso, e collegato al pc nessun effetto blur o come lo si voglia chiamare.. posseggo un philips 42 9632 che è uno schifo! non posso neanche muovere il mouse che trema tutto il desktop, la funzione tv diciamo che non mi interessa ho l'htpc col tuner integrato e sky hd.. quindi mi serve piu un monitor che un televisore:-)
    Cmq i 3 metri sono scarsi, siamo sui 2.50 come distanza di visione..
    Non voglio fare un mutuo per il tv ma vorrei qualcosa di abbastanza nuovo e funzionante..
    Budget massimo i 3800 del 58v10 di panasonic, ma stiamo già volando molto alto....
    Grazie mille
    Buona serata a tutti

Settembre del prossimo anno?
    Nel 2011?
    Allora non ha proprio senso parlarne adesso, ci saranno sul mercato modelli completamente diversi.
    Nicola Zucchini Buriani

No mi sono espresso male intendevo settembre 2010 al massimo, in teoria dovrei riuscire ad entrare per giugno, ma al giorno d'oggi coi ritardi sui cantieri che ci sono non mi sbilancio:-)
    Sono un po in anticipo ma siccome poi avrò da pensare a tutti i mobili se c'era qualche problema o spesa da poterrisolvere prima ero un po piu contento...

Cosa mi dici della serie lg 8000 plasma il 60 intendo?
    Grazie e scusa il fraintendimento

Infatti mi sembrava strano (avrò riletto il tuo messaggio 4-5 volte per essere sicuro di non aver capito male) .
    Anche in questo caso, però, saranno da prendere in considerazione, più che altro, i modelli nuovi, sony, toshiba, panasonic eccetera, più che quelli attualmente in commercio.
    Diciamo che bisogna aspettare qualche mese.
    Nicola Zucchini Buriani

guarda sinceramente ammenoche non esca tutta la gamma 3d che sarà ancora da testare e quindi di conseguenza dovrò aspettare un altro annetto

Alla situazione attuale...
    Poni che lo compro domani per non accavallare le spese che dovrò sostenere....
    (Scusami la colpa è mia sono molto contorto nello scrivere)
    Cosa mi consigli tra questi televisori??? o meglio qual'è il migliore per uso pc e ps3?

Samsung ps63 serie 680
    Lg 60 serie 8000
    Panasonic 58 v10 so che questo è il migliore ma per il mio uso??? non costa uno sproposito??
    Samsung 58 led

Spero di essere stato piu chiaro
    Grazie di tutto e scusa ancora
    Buona serata

Nessuno di questi, sinceramente: il samsung da 63" non è proprio un granché (grande ha senso se le dimensioni si accompagnano alla qualità, se è solo grande no, vedi unicamente meglio i difetti), lg idem (nero scarso e si stampano troppo facilmente), il panasonic costa troppo (va bene che non si trovano più i kuro in garanzia Italia, ma il 58" panasonic costa poco di meno...), i samsung edge led (che sono 55", non 58") non mi piacciono un granché.
    Io ti consiglierei un toshiba 55SV685D, è molto buono e spendi una cifra decisamente ragionevole.
    Nicola Zucchini Buriani

Toshiba?? nel senso che col toshiba mi spiazzi... non sapevo che esistesse.. e com'è? o meglio col pc?? nessun effetto blur nessun problema?? che tu sappia c'è qualche utente del forum che ce l'ha e a cui posso chiedere come si trova?
    Grazie mille come sempre

Sono molto buoni, c'è la discussione ufficiale nell'area lcd full hd.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •