Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sony 26V4500 e lista canali LCN

Il televisore in questione,pur appartenendo ad una serie recentissima della Sony, non supporta la ricerca dei canali rispettando la lista LCN....c'e' qualcuno che sa se e' "in cantiere" un aggiornamento ON AIR di questa serie?
    Grazie.

Risolto.

Salve, siccome vorrei acquistare questa tv da collegare con la ps3 vorrei notizie sulle sue virtù ed i suoi difetti. Grazie.
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Difetti ne ha solo uno...e' un lcd.
    Per il resto,a mio parere,e' il miglior 26" sulla piazza.

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Risolto.
    come hai fatto?

Ciao,
    Anche se non sono esperto io con la tv sony di mia suocera l'ho risolto scegliendo come paese (nella configurazione): Francia.
    Ho lasciato lingua: italiano.
    Funziona, provalo tutti i cnali seguiranno la numerazione lcn.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Difetti ne ha solo uno...e' un lcd.
    Per il resto,a mio parere,e' il miglior 26" sulla piazza.
    Per un televisore è un difetto essere un LCD? Qual'è la tecnologia migliore?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •