Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigli per acquisto plasma

Allora, la mia situazione è questa:
    distanza visione: poco meno di 3 mt.
    budget: tra i 1000 e 1500
    utilizzo: sky film e sport (per ora non hd, ma non si sa mai) - wii - film su DVD e/o blu ray
    per il formato pensavo a 42/46 pollici, compatibilmente con il prezzo

Grazie per l'aiuto, ciao

mao

Citazione Originariamente scritto da mao83
    Allora, la mia situazione è questa:
    distanza visione: poco meno di 3 mt.
    budget: tra i 1000 e 1500
    utilizzo: sky film e sport (per ora non hd, ma non si sa mai) - wii - film su DVD e/o blu ray
    per il formato pensavo a 42/46 pollici, compatibilmente con il prezzo
    Direi specifiche simili alle mie.
    Ed io ho appena ordinato un panasonic g10 46",
    Non so se lo conosci. Ad ogni modo c'è una discussione ufficiale che lo vede protagonista.
    Data la mia predilezione per le immagini generate dai pannelli al plasma la mia scelta è stata immediata (non potendomi prmettere un kuro).

Ho avuto modo di osservarlo più volte da un negoziante di fiducia. E credo che in rapporto al prezzo (pagato sui 1300 il 46") non vi siano altri tv altrettanto validi.

Ho dato un'occhiata ai panasonic g e x10 e credo proprio possano fare al caso mio.
    Un'unica questione: leggendo qualche post sul forum vedo che molti sconsigliano di prendere un monitor FullHD in caso di distanza troppo alta tra televisore e punto di visione in quanto, se non ho capito male, si andrebbe a perdere la possibilità di notare la qualità superiore. Nel mio caso 3 mt per un 46 pollici non sono pochissimi quindi volevo chiedervi se avete consigli su dei 46 pollici HD ready (vedo che purtroppo panasonic non ha prodotto un 46x10....),potrei andare a risparmiare qualcosa e mettere quanto risparmiato nel budget per l'HT
    Poi magari tra qualche anno mi faccio un 50 pollici, e allora via di FullHD!

Grazie a tutti per l'aiuto, ciao

mao

Poi magari tra qualche anno mi faccio un 50 pollici, e allora via di FullHD!
    Perchè non farlo subito?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Perchè non farlo subito?
    Magari !!
    Però già per mettere un 46 pollici devo mettere in atto una grande opera di convincimento della mia ragazza, se riesco con questo poi il passaggio ai 50 sarà più facile, tocca andare per gradi

leggendo qualche post sul forum vedo che molti sconsigliano di prendere un monitor FullHD in caso di distanza troppo alta tra televisore e punto di visione in quanto, se non ho capito male, si andrebbe a perdere la possibilità di notare la qualità superiore.
    guarda sinceramente anch'io ho fatto un pensiero all'hd ready. Però alla fine mi sono convinto e ho optato per il full. A 3 m non sei poi così distante, e se guardi bd un pò di differenza la vedi tra hd ready e full. E il risparmio non è così elevato.Sinceramente starei sul full hd.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •