Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuova linea plasma Samsung

Giovedi' scorso ho avuto modo di parlare con un rappresentante Samsung , tra 15 giorni circa si trovera' nei piu' grossi centri
    commerciali la nuova linea di plasma Samsung , pero' non se ne parla a differenza di quanto si fa' con Panasonic , come mai ?

Possibile che nessuno ne sappia niente ?

Citazione Originariamente scritto da paperinik1
    Giovedi' scorso ho avuto modo di parlare con un rappresentante Samsung , tra 15 giorni circa si trovera' nei piu' grossi centri
    commerciali la nuova linea di plasma Samsung , pero' non se ne parla a differenza di quanto si fa' con Panasonic , come mai ?

Certamente suscita molto meno interesse una linea plasma samsung rispetto a una panasonic. Ora come ora queswt'ultima sta per diventare punto di riferimento per questo tipo di tecnologia.

Personalmente prediligo il plasma e ne ho appena acquistato uno, ma mai e poi mai ho pensato a samsung.

Per fugare ogni dubbio ho effettuato un confronto diretto tra i due prodotti e sinceramente la superiorità di panasonic mi è sembrata evidente.

Oggi pomeriggio in un noto centro commerciale ho visto i 50 pollici della serie 6 e 7 , plasma ovviamente , nulla da invidiare , a prima vista ,
    ai panasonic che avevano a fianco

Citazione Originariamente scritto da paperinik1
    nulla da invidiare , a prima vista ,
    ai panasonic che avevano a fianco
    Faccio un'appunto, ovviamente senza mettere in dubbio la tua percezione.
    Ho avuto la possibilità di vedere a fianco numerosi tv simili. Il negoziante è una persona di fiducia e mi ha dedicato davvero tanto tempo.

Di certo sui plasma samsung ho notato due cose nettamente inferiori al panasonic. Il livello del nero e la presenza (nei samsung) di un fastidioso rumore di fondo ben visibile nelle inquadrature scure.

Sinceramente non me la sento di mettere a confronto questi due plasma. Panasonic mi sembra decisamente un passo avanti.
    Poi per carità, ognuno davanti a uno schermo ha le proprie sensazioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •