|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nuova linea plasma Samsung
-
05-04-2009, 19:37 #1
Senior Member
Nuova linea plasma Samsung
Giovedi' scorso ho avuto modo di parlare con un rappresentante Samsung , tra 15 giorni circa si trovera' nei piu' grossi centri
commerciali la nuova linea di plasma Samsung , pero' non se ne parla a differenza di quanto si fa' con Panasonic , come mai ?
-
08-04-2009, 17:56 #2
Senior Member
Possibile che nessuno ne sappia niente ?
-
08-04-2009, 19:06 #3
Senior Member
Originariamente scritto da paperinik1
Certamente suscita molto meno interesse una linea plasma samsung rispetto a una panasonic. Ora come ora queswt'ultima sta per diventare punto di riferimento per questo tipo di tecnologia.
Personalmente prediligo il plasma e ne ho appena acquistato uno, ma mai e poi mai ho pensato a samsung.
Per fugare ogni dubbio ho effettuato un confronto diretto tra i due prodotti e sinceramente la superiorità di panasonic mi è sembrata evidente.
-
09-04-2009, 17:00 #4
Senior Member
Oggi pomeriggio in un noto centro commerciale ho visto i 50 pollici della serie 6 e 7 , plasma ovviamente , nulla da invidiare , a prima vista ,
ai panasonic che avevano a fianco
-
09-04-2009, 23:40 #5
Senior Member
Originariamente scritto da paperinik1
Ho avuto la possibilità di vedere a fianco numerosi tv simili. Il negoziante è una persona di fiducia e mi ha dedicato davvero tanto tempo.
Di certo sui plasma samsung ho notato due cose nettamente inferiori al panasonic. Il livello del nero e la presenza (nei samsung) di un fastidioso rumore di fondo ben visibile nelle inquadrature scure.
Sinceramente non me la sento di mettere a confronto questi due plasma. Panasonic mi sembra decisamente un passo avanti.
Poi per carità, ognuno davanti a uno schermo ha le proprie sensazioni.