|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Samsung PS-58B850 VS Sony KDL-55X4500
-
19-06-2009, 21:55 #1
Junior Member
Samsung PS-58B850 VS Sony KDL-55X4500
Salve a tutti.
Quale dei due tv in questione mi consigliate di comprare?? (trascurando il prezzo). Sono un po' indeciso e vorrei il consiglio di qualcuno piuttosto esperto. Mi interesserebbe sapere a livello di qualità quale di questi due è meglio.
Sony KDL-55X4500 oppure Samsung PS-58B850. Uno tecnologia LED l'altro plasma.
Grazie a chiunque voglia rispondermi
-
22-06-2009, 21:11 #2
Junior Member
Originariamente scritto da theb industries
Ciao,io ti consiglio di fare come ho fatto io,appena puoi vai a vederli di persona in qualche grande centro vendita di elettronica cosi' ti fai un'idea peronale che e' quella che piu' conta;da quello che ho visto io il mio consiglio e': Plasma per un uso misto LDC/LED per uso prevalente in HD (parliamo sempre di modelli FULL HD natural^mente )
ciao
-
22-06-2009, 21:50 #3
Junior Member
In effetti ti do pienamente ragione: andare a vedere un televisore è la prova migliore che un acquirente possa fare. Purtroppo per il sony devo fare molta strada perchè il posto dove lo vendono è piuttosto lontano da casa mia. Ho visto comunque il plasma in questione e devo dire che si comporta bene. L'unica mia perplessità rimane il fatto che sarei intenzionato a comprarlo via internet (a prezzi inferiori a quelli di molti negozi di elettronica di consumo) ma non sono affatto sicuro che poi l'assistenza e l'eventuale garanzia sia come nel caso di un tv comprato nel negozio.
-
22-06-2009, 21:57 #4
Junior Member
Originariamente scritto da theb industries
Riguardo alla visione delle Tv io sono andato in un Expert (speso si possa nominare) e ne avevano accesi decine divisi per dimensione,se vai in un orario non di punta (almeno nella filiale dove sono andato io) ti facevano anche regolare le tv con il telecomando
ciao
-
23-06-2009, 09:28 #5
Junior Member
Hai fatto bene a dirmelo, pensavo che visti i prezzi ci fosse qualche servizio in meno rispetto al negozio (tipo che dovevi portare il televisore tu al centro o che in caso di guasto non te lo sostituivano o erano più lenti a riaprare). Andrò a dare ancora una occhiata nel cc più vicino e poi procederò con l'aquisto.
grazie ancora ciao ciao