Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    64

    Ricevitore dvb-t per videoregistratore


    Non so se è la stanza giusta ma provo a chiedere qui:
    ho gia il tv con dtt.
    ora il problema si pone con il videoregistratore dvd-hard disk che ovviamente ha solo il sinto analogico.
    Se compro un ricevitore dvb-t di quelli piccoli tipo connettore scart e lo attacco dietro al videoregistratore, si alimenterà con l'alimentazione del videoregistratore, quindi dovro' programmare il videoregistratore all'ora e giorno voluti e all'input scart posteriore, MA quando si spengerà il videoregistratore, all'avvio programmato il sinto dvb-y si rimetterà sul canale dove lo avevo lasciato precedentemente ?


    Inoltre, esistono ricevitori dvb-t che hanno il telecomando che possa pilotare anche il tv ? (per non dover usare 2 telecomandi)

    grazie
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    64
    ...caspita quante risposte... vedo che anche voi sull'argomento non avete le idee chiare....


    vabbè dovro' far da cavia, comprarmene uno, provare e poi riferire...
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    64
    ...e basta... non ne posso piu' di tutte queste risposte !!!
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Sarà perchè se ne parla altrove?

    Hai provato a cercare nel Forum?
    Immagino tu sappia che il nostro Regolamento impone di cercare PRIMA di aprire nuovi thread, e se possibile richiede di scrivere nei thread già aperti.

    Grazie per la tua collaborazione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •