Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung 40'' Serie 7 o serie 8??

Salve a tutti.
    Ho cercato discussioni che potessero aiutarmi ad eliminare un dubbio atroce che mi porto dietro da ormai 15 gg.
    Come avete potuto immaginare devo prendere uno di questi due gioliellini, 40 pollici, ma nn riesco a capire cosa li rende differenti, fatta presente la differenza "fisica", e cosa determina 200€ di differnza.

Ok, serie 7 con 6 ms e serie 8 con 4, ma poi???
    la tecnologia è la stessa??
    nn capisco....
    Cosa li rende differenti??? ho controllato anche sul sito del construttore, ma nn sono riuscito a trovare nulla di interessante...

Mi affido totalmente a voi per poter effettuare un acquisto ponderato ed entusiasmante....

Attendo vostri consigli....

Il pannello a quanto ne sò dovrebbe essere identico. L'unica differenza oltre al fatto che la serie 8 ha il pannello leggermente più veloce è lo spessore ridotto. Serie 8 slim, serie 7 standard.

Citazione Originariamente scritto da Nitroxx
    Il pannello a quanto ne sò dovrebbe essere identico. L'unica differenza oltre al fatto che la serie 8 ha il pannello leggermente più veloce è lo spessore ridotto. Serie 8 slim, serie 7 standard.
    Esatto.........in più la serie 6 e 8 hanno la base girevole (comoda per me) e 4ms di velocità per lo schermo.
    La serie 8 ha lo spessore di 4cm e wiselink pro.
    Io ho preso la serie 6 (40A656) per uso "giocheresco", si differenzia con la serie 7 dal contrasto, 50.000:1 per la 6 e 70.000:1 per la 7.....poi il resto è uguale.
    Se devi metterlo in salotto prendi la serie 7 o 8 .....sono più eleganti.

Sapete, sono davvero molto indeciso, anche perchè sono bei soldini...e ho paura di fare una pazzia...quando invece, -200 € prenderei la serie 7, ma nn so se ne vale la pena....

Non ci riesco a capire...nulla....

io dovrei usarlo un po per tutto...film in HD, PS3, insomma, il massimo che si puo' chiedere da un pc, con le tecnologie odierne...

...ad esempio, perche' comprare la serie 8 e non la serie sette???
    Conviene davvero spendere 200€ in piu'??

se non hai problemi di spazi prenditi la serie 7...perchè la serie 8 è solo la versione 7 slim.. con un trascurabilissimo 4ms e un secondo telecomando tipo quello che si compra per la nonna .... pr+ pr- vol+ vol-

Se ti può interessare ,proprio oggi ho riletto una recensione su un mensile di dicembre , e ne usciva abbastanza bene tranne che per i sagnali tv analogici dove il tv enfatizza forse un pò troppo i difetti di compressione... ma per quello che devi fare tu va alla grande

... e poi è uno spettacolo esteticamente.....

anche per questo io sto seriamente valutando il 956 con tecnologia a led ma quà siamo su un altro discorso.......

Saluti e facci sapere

certo che vi faro' sapere...siete stati gentilissimi e disponibilissimi...
    vediamo un po se la notte porta consiglio...

l'istinto mi porta verso la serie 8, ma il cervello tende a farmi ponderare meglio la scelta, verso la 7 insomma....reinvestendo semai 200 € in un HT che a qunato pare è indispensabile, un un bel Bluray, o forse la ps3 che è in preventivo gia' da un pochino....

Pero' la 8 è prorpio uno sballo.........!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi l'ho ordinato

SAMSUNG LE 40A856S1M

....adesso si freme per l'attesa......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •