Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Premetto che ho visto le due tv in un centro a Milano "Bu........"giusto per non fare nomi e reputo persone molto molto competenti......

Diamo per buono che il KRP non era settato bene e quindi le immagini risultavano poco nitide,mi sorge una domanda semplice e banale....Ma in caso di acquisto del KRP,chi devo chiamare per farlo settare in modo perfetto?

A questo punto posso dedurre che i Loewe si settano in modo molto piu' semplice,non vi pare?

Dimenticavo un'altro dato importante,almeno per me e sempre a vantaggio del Loewe....ho notato anche una maggior profondita' d'immagine cosa che nel Kuro non c'e o sbaglio?

un negozio specializzato oppure un centro commerciale?.....vai dove vendono solo pioneer negozzi piccoli con 4 o 5 modelli esposti dove in genere i propietari sono competenti davvero e settano le tv a doverepoi vedrai la vera potenza di un pio.....andarea vedere una tv in centrocommerciale dove sono collegate a cascata e dove i commessi non sanno nemmeno da che parte girarsi e quindi settano le tv con i piedi anche se dicendocela tutta su gli lcd la magior parte sono settati in mode shop e tra luminosita a palla ecc sembrano sempre belli poi li porti a casa e te daresti na cortellata.....vai in negozzi specializzati poi a comprare puoi anda anche in centro commerciale.....

kuro senza profondita di immaggine?.......ma che hai visto?.....no comincioa essere sbigottito......un lcd non potra mai essere alla pari con un plasma propio per la profondita di immaggine e dal nero che su un kuro e nero e quindi una piu vasta gradazione delle immagini e su un lcd grigio che non da mai la stessa cromticita che da un plasma.....corri da un atra parte.....

ps....non so davvero chi a messo mani su quel povero kpr ma mio nipote di 8 anni lo avrebbe regolato meglio......
    Ultima modifica di gatto76; 08-02-2009 alle 17:56

Io mi chiedo cosa ti abbiano fatto vedere (ma una mezza idea comincio ad averla): addirittura più profondità di immagine...
    Vale l'esatto contrario (ripeto, sono pannelli sharp, anche premettendo che si possono migliorare con l'elettronica, non è che possano cambiare dal giorno alla notte e acquistare una profondità di immagine che non hanno mai avuto).
    Nicola Zucchini Buriani

Mi ritiro dalla discussione

se posso dire la mia, pur non avendo visto il tv loewe in questione ma altri simili lcd, e visto più volte il pioneer 5090, ritenuto un po inferiore ai krp (lo vedo spessissimo perchè lo ha un mio caro amico, di sicuro ben regolato), non discuto assolutamente il valore di questo plasma ci mancherebbe, che per nero e contrasto trionfa, ma non si può negare che la tecnologia lcd soprattutto per ciò che riguarda i modelli di fascia alta (mi riferisco sopretutto alla serie 9 di samsung, e w -x 4500 di sony) ha fatto passi enormi in avanti, e per quello che ho potuto vedere in quanto a definizione (non in movimento ovviamente) e profondità d'immagine li ritengo superiori a qualsiasi plasma, lo posso dire con certezza appunto avendo visionato anche per molto tempo il 5090 della pioneer (e non penso che il krp sia molto diverso sotto questo punto di vista). Quindi non penso che il nostro amico chrisim2003 abbia detto una fesseria nel aver notato maggiore nitidezza e profondità d'immagine nel loewe. Questa ovviamente è una mia opinione, e lo dico da possessore di plasma per cui......

Tanto per farla breve,sono andato a vedere il Loewe e KRP,non in un centro commerciale qualsiasi,ma bensi da Buscemi a Milano,che a detta di tutti e' un'autorita'....Negozio piccolo,proprietario sempre presente e commessi molto competenti,almeno a mio giudizio e parere.....

A questo punto,scusate il termine,non capisco piu' un "CA......"e chiedo a voi,dove e' possibile vedere un bel Kuro settato a modo....a questo punto,qualsiasi citta' mi va bene......Premetto che vorrei vederlo collegato al digitale terrestre,oppure Sky.....

Aiutatemi,aiutatemi...grazie

non scherziamo nessun lcd riesce ad avre quella profondita di immagine che da un plasma poi se e un kpr ,hanno fatto passi da giganti con la tecnologia a led anche se non ne sono ancora del tutto convinto a me sembra piu un effetto ottico,ma non si avvicinano ancora a un kuro.....se ha uno piacciono le immagini piu brillanti che da un lcd posso starci perche un plasma puo sembrare piu cupo ma con immagini piu reali.....per me passera ancora tanto prima che un lcd arrivi a quei livelli poi con l'avvento dei nuovi plasma credo che il margine si allunghera di nuovo.......

Penso che si stia facendo un pò di confusione....
    Vediamo di puntualizzare una cosa.... che la profundità di immagine sia migliore su un plasma (a parità di fascia qualitativa ) è indiscutibile.
    Ho visto degli LCD con un ottima profondità ma dal costo molto elevato.
    Poi volevo dire che ho visto di recente un loewe, al primo sguardo mi ha colpito... immagini definite, ottimi colori e contrasto poi man mano che continuavo a guardarlo mi risultava sempre più strano. Immagini finte, movimenti strani ecc.... non so spiegara bene cosa avesse che non andava, sembrava che per arrivare a quei livelli di nitidezza avessero esagerato con qualche filtro e che a quel punto il risultato fosse un immagine finta.
    Forse modificando la taratura si può trovare un buon compromesso per il loewe ma bisogna comunque ricordare che il marchio loewe è un esercizio di stile, si avvale di tecnologie di altre marche ma sicuramente chi gli fornisce i pannelli tiene i migliori per se!

sono pannelli sharp e elettronica philips se non erro tutto ottmo materiale ma nulla a che vedere x esempio a una serie 9 di samsung o a un 9803 di philps per dirne 2 che hanno elettroniche e pannelli di sicuro una spanna sopra del migliore loewe in commercio costando la meta.....e solo desine molto belli a vedersi ma se si vuole il massimo in prestazioni bisogna scegliere ben altre marche.....

PECCATO CHE LA PIONEER E I SUOI KURO SIA FALLITA LA SCORSA SETTIMANA.
    HANNO CHIUSO I BATTENTI...

@mrvideo

a) scrivere maiuscolo è maleducazione (equivale ad URLARE!)
    b) prima di scrivere informati

Chiedo venia per l'OT

I Loewe costano un'esagerazione quindi non li considero nelle mie scelte,

oltretutto non spingono sulla ricerca quanto fanno pioneer , panasonic e samsung, bensi' si limitano ad ottimizzare ( anche se con ottimi risultati) quel che sperimentano gli altri, quindi il prezzo non lo ritengo proporzionato all'offerta

Tornando al discorso pannelli,il modello individual dovrebbe montare un pannello samsung.Visto che è di 40 pollici.
    Ciao.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •