Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Riparazione CRT costo esagerato

Spero sia il forum giusto, nel caso chiedo scusa
    Mi hanno chiesto 200 euro per mettere a posto un Thomson 32" di 6 anni fa. Alimentatore sicuro + non è sicuro di cos'altro possa essere. La cifra mi sembra un po' esagerata e sono indeciso se buttarlo e comprare un LCD o farlo aggiustare.
    Voi che dite? Butto o compro?

Dipende dalla tua..."situazione affettiva":se non ti piange il cuore sostituirlo,orientati su un nuovo tv lcd 32"-37".Oramai i tempi sono pronti,considerando che ci avviciniamo sempre più al passaggio definitivo in digitale (da me in Campania oramai manca poco.... )
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Ma..... affettivamente parlando non ho nessun legame con questo tv.
    E' che 200 eurozzi mi sembra uno sproposito per aggiustare un televisore di 6 anni e più.

io ne ho spesi 250 per un B&O ma dopo un annetto problema simile, boh! vedi tu.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    io ne ho spesi 250 per un B&O ma dopo un annetto problema simile, boh! vedi tu.
    Gianni
    Per un B&O ci stanno tutti, avrei provato anch'io e senza indugio... ma... valuto cosa fare, anche se la voglia per un lcd è tanta

il costo esagerato chiesto ad alcuni di voi, per riparare un crt, a mio modesto parere, e' solo disonesta' del riparatore

io piu' di € 80/100 , non ho mai speso , per riparare un crt recente.
    sono sempre andato a sentire molti pareri differenti, prima di procedere a far effettuare riparazioni.

poi dipende anche da' quanto sia grave e numeroso il danno, all' apparecchio rotto.

bye
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da charass
    Per un B&O ci stanno tutti, avrei provato anch'io e senza indugio... ma... valuto cosa fare, anche se la voglia per un lcd è tanta
    difatti era un B&O a cui ero pure affezionato (aveva 12 anni piu' o meno) e non so cosa farci, buttarlo sarebbe un sacrilegio...

detto questo, parli di LCD perchè hai già fatto la scelta? plasma no? dai un occhio in giro per il forum.
    ciao
    Gianni

p.s. se rimani su 32 pollici magari buttato su uno scaffale o in un magazzino trovi anche qualche crt hd-ready
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    difatti era un B&O a cui ero pure affezionato (aveva 12 anni piu' o meno) e non so cosa farci, buttarlo sarebbe un sacrilegio...

detto questo, parli di LCD perchè hai già fatto la scelta? plasma no? dai un occhio in giro per il forum.
    ciao
    Gianni
    Volevo stare sui 700/800 euro... pensavo a LG6000/7000 42", mi sembra dal forum un buon prodotto per qualità/prezzo
    Ultima modifica di charass; 16-01-2009 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da boydok
    il costo esagerato chiesto ad alcuni di voi, per riparare un crt, a mio modesto parere, e' solo disonesta' del riparatore

io piu' di € 80/100 , non ho mai speso , per riparare un crt recente.

bye
    Anch'io penso che sia un po' disonesto. Tieni conto che vivo in un paesino e l'unico negozio che ripara tv è quello che mi ha chiesto 200 eurozzi
    Ultima modifica di charass; 16-01-2009 alle 10:52

decisamente butta.... o fai vedere a qualcun altro.... con poco piu' di tv crt ne trovi nuovi !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •