Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Tutti i televisori che ho scelto hanno qualche problema!!!!! Chi mi aiuta?

Scusate ragazzi ma devo comprare la televisione ed ero orientato sul Samsung A656 ma ho letto che da problemi con l'entrata hdmi e la Ps3...............qualcuno lo possiede per verificare se è vero?

qui ci sono dei filmati che spiegano il problema:

http://it.youtube.com/watch?v=wEEDhrBubjM

http://it.youtube.com/watch?v=hIbCWgjh8DQ

Ero orientato altrimenti a prendere un plasma il Panasonic Th-Pz85 ma anche qui problemi con la PS3..............solita domanda, qualcuno lo possiede ed ha riscontrato tale problema?

qui ci sono dei filmati che spiegano il problema del panasonic:

http://it.youtube.com/watch?v=tSqWOW...eature=related

http://it.youtube.com/watch?v=v_el6Z...eature=related

Grazie anticipato a chi mi aiuta

A questo punto dovrei puntare sul Sony W4000/W4500 ma soffrono di effetto clouding ed io avendo un occhio attento non potrei far finta di non vederlo.................

Cmq tra i tre sono piu orientato sul Plasma della Panasonic anche se aihmè non ha la vga a 1080..........

Visti tutti questi problemi voi cosa mi consigliate di fare?

Personalmente sono un felice possessore di un 40W4000 e ti garantisco che si vede molto bene sia in alta definizione che con la PS3, non è male nemmeno in definizione standard.
    Per quanto riguarda l'effetto clouding sinceramente non saprei dirti anche perchè nn so bene di cosa si tratti, anzi se me lo spieghi mi fai un favore!!!
    Ciao

una sorta di "macchie" luminose quando ci sono delle immagini scure o con poca luminosità, ma da quel che io sappia ne è piu afflitto il W4500.......

Cmq ho trovato anche un'altro modello che mi piace 42Lg7000 com'è?

Non le ho mai notate, forse come dici tu è un problema che ha il w4500

Per la precisione il 46 W4500

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Per la precisione il 46 W4500
    Quindi il 40W4500 non dovrebbe presentare clouding?

Plasmista ti volevo fare una domanda visto il tuo nick, vorrei anche valutare il Panasonic Th-42Pz85 ma ho letto di problemi di green ghosting, soprattutto con i videogame, e poichè ne farò molto uso dovrei escluderlo?
    Ultima modifica di maglia18; 13-01-2009 alle 23:01

Citazione Originariamente scritto da maglia18
    Ero orientato altrimenti a prendere un plasma il Panasonic Th-Pz85 ma anche qui problemi con la PS3..............solita domanda, qualcuno lo possiede ed ha riscontrato tale problema?

qui ci sono dei filmati che spiegano il problema del panasonic:

http://it.youtube.com/watch?v=tSqWOW...eature=related

http://it.youtube.com/watch?v=v_el6Z...eature=related

Grazie anticipato a chi mi aiuta
    Interessa MOLTISSIMO anche a me

Cmq tra i tre sono piu orientato sul Plasma della Panasonic anche se aihmè non ha la vga a 1080..........
    Non puoi collegarlo con cavo DVI-hdmi ed ovviare al problema?

i filmatini dicono poco ma lcd mi sembra proprio pessimo. La butto lì ma ci voliono gli esperti un LCD 100 Htz?? tipo LZD o LXD 85? Icomunque concludeno. io gioco su un PX 80 e non ho problemi.
    Roberto

Cmq ho trovato anche un'altro modello che mi piace 42Lg7000 com'è?
    tecnicamente e ugueìale al 6000 consuma di meno è ha il bluetoth e forme piu classiche, punta sul 6000 non te ne pentirai comprato il 42 pollici a 849 in negozio euronics. IL nero è ottimo ma nn hai l livelli del w4000 che è superbo da questo punto di vista

vorrei anche valutare il Panasonic Th-42Pz85 ma ho letto di problemi di green ghosting, soprattutto con i videogame, e poichè ne farò molto uso dovrei escluderlo?
    Dovresti provrlo con giochi come Gears of War, Call of Duty 2, e tutti giochi molto veloci e fluidi con spostamenti rapidi orrizontali con immagini che contrastano nei bordi tra il chiaro e scuro, di pende anche dalla sensibilità dei tuoi occhi a questo fenomeno... qundi lo devi provare

se giocona gli altri, e tu ti limiti a osservare lo schermo è più facile notarlo, mentre con i film e tv e più raro ma possibile

vedi un pò tu, altrimenti il Sony 40 W4500 è ottimo Lcd, e per un uso prevalente gioco, va bene
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ho letto di problemi di green ghosting, soprattutto con i videogame
    Pensa che gli amici si autoinvitano per poter giocare sul mio plasma
    Per un utilizzo prettamente ludico puoi tranquillamente orientarti su un LCD (benchè giocare su un plasma sia una libidine ) ma dotato di una valida elettronica, come i Sony, altrimenti sarai frustrato altro che green ghosting !

Certamente non ho la possibilità di smanettare su molti televisori, ma tra quelli visti da vicino e con i quali ho avuto a che fare il W4500 mi ha impressionato moltissimo, anche in sd, con un livello del nero ottimo, pertanto dovendo fare un acquisto "moderato" non ci penserei su due volte.
    Ciao!!!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Pensa che gli amici si autoinvitano per poter giocare sul mio plasma
    Per un utilizzo prettamente ludico puoi tranquillamente orientarti su un LCD (benchè giocare su un plasma sia una libidine ) ma dotato di una valida elettronica, come i Sony, altrimenti sarai frustrato altro che green ghosting !
    Ma quindi secondo te è meglio un Lcd rispetto ad un Plasma per giocare?

Che faccio allora prendo il 42pz85 o il 40W4500?

Ti scosiglio caldamente il Samsung A656 . Non so se sono stato s@@@@@o io , ma e' ancora un' odissea : Il primo dopo 6 gg e' scoppiato , barrra verticale multicolor e sostituito. Il secondo sfuocatissimo ... sostituito. Il terzo con cam sua la pay tv di mediaset va per un po' e poi si spegne dicendo segnale criptato come se non ci fosse la tessera .... Non comprero' mai piu' nulla di Samsung , dai cell a qualunque altra roba , non ho mai visto andare bene nulla di questa ditta.... E ti ripeto provato tutto sulla mia pelle.

Ho avuto tv Sony e Panasonic e sono stato contentissimo di entrambe le marche

Scegliere una marca/modello in base all'esperienza positiva o negativa di poche persone mi pare sbagliato, le probabilita' di incappare in qualche problema é comune a tutti, la base di partenza sono i nostri occhi e le caratteristiche 'fisiche' della TV come avere un ampia possibilita' di collegamenti (molte porte HDMI, VGA full 1080p) e personalizzazione dell'immagine (regolazione colori RGB da menu' standard , bilanciamento del bianco) , certificazione con la card del digitale terrestre a pagamento.
    Non troverai mai un apparecchio del quale nessuno si lamenta anche perché di solito si posta per problemi non quando tutto é ok, dici che Samsung ha problemi con la PS3 ? magari hai letto il commento di uno sfortunato utente, nel thread del Sony W4000 é capitato la stessa cosa almeno a tre persone e allora Sony e peggio ? non credo, rientra nella casistica......
    Ultima modifica di essepi; 16-01-2009 alle 13:43
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •