Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    11

    Giustamente Essepi , giustissimo cio' che dici , e io spero di essere nella casitica (anche se tre tv su tre e due cell su due francamente mi sembrano un po' troppi), pero ' quando faccio un acquisto per scelta , perche' anche io ho scelto per le entrate, le uscite, le immagini, vorrei che il prodotto funzioni per almeno qualche anno!!! una mortalita' cosi' elevata, mi fa pensare a componenti interni scadenti; alta tecnologia realizzata con componenti scadenti. Ora io non so quanti abbiano avuto questi problemi, magari solo io..., ma siccome opero in un settore che ha a che fare con l'elettronica (non in questo settore del quale sono abbastanza ignorante tanto da chiedere consigli banali in questo forum) questi problemi li ho anche io e posso affermare che certi prodotti di marca x li compri , li porti a casa e vanno, altri li porti a cassa e.... potrebbero anche non andare e se vanno ti devi accontentare dei suoi buchi, delle risposte non date dai centri di assistenza perche' nemmeno loro sanno, come ho fatto io con il mio tv.

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128

    Io propenderei per dire che rientri nella casistica (molto sfortunata), io per esempio ho avuto problemi con la tv LG che vedi in firma e che neanche due riparazioni hanno sistemato (ed il centro assistenza é a 30 km da casa mia),adesso che é fuori garanzia la tengo col difetto spostandola in cucina e mi prendero' un Samsung o Sony perché la mia esperienza mi fa' dire mai piu' LG da ora in poi.... ma un mio amico ha la stessa tv e va benissimo quindi probabilmente sbaglio io a pensarla cosi', viceversa le apparecchiature Samsung che possiedo (cellulari dei figli, dvd rec) non mi hanno mai dato problemi (e qui mi tocco... )
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •