Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

MONITOR 22 POLLICI CONSIGLIIIIII

Ciao ragazzi,

Sono deciso a comprare un monitor 22 pollici per il mio pc spendendo una cifra che si aggira intorno ai 200 euro.

Ho visto 2 modelli interessanti che sono:

-Asus vk222h
    -Philips 220cw9fb

Da una parte il philips ha un contrasto dinamico di ben 12.000:1 contro i soli 5000:1. Dall'altra.. l'asus ha la webcam e le casse interne..
    Li ho anche visti entrambi dal vivo, solo che l'asus lo trovo a 200 euro solo su internet... Non so cosa decidere...
    Voi cosa mi consigliate? Qual è il monitor + recente?

N.B. Si accettano suggerimenti anche su altri monitor non elencati

Ho appena preso l'asus a 230 euro su internet, va molto bene, l'unico neo è l'audio che non è all'altezza ma con due casse esterne, ha un ausiliario, risolvi.
    ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •