|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: registrare dal recorder al lcd , aiuto !
-
31-10-2008, 18:49 #1
Member
registrare dal recorder al lcd , aiuto !
salve a tutti amici , finalmente ho comprato il lcd philips32" 7403 ché una meraviglia l'unico problema che non riesco a venirne a capo è che non riesco a visualizzare i canali del digitale terrestre e registrarli sul dvd recorder sony 750 mentre riesco a visualizzare sky e anche a registrare , tenendo presente che il lcd ha il digitale incorporato e in Sardegna non c'è piu l'analogico dunque non riesco a vedere nel recorder i canali digitali ,
il recorder è collegato tramite hdmi al lcd , sky tramite scart
mi potete aiutare ? molte grazie
-
31-10-2008, 20:04 #2
ciao,
probabilmente l'hdmi del tv è solo in ingresso dunque non manda il segnale al recorder. sulle istruzioni c'è scritto sicuramente!
prova a collegarli con una delle scart del tv!
ciao ciao
-
02-11-2008, 09:00 #3
Member
salve e grazie per la risposta, ho provato a collegare con la scart e sempre uguale rileva solamente il decoder sky collegato a line 1 nei canali di registrazione quelli che vanno dal 1 all 99 del recorder non rileva niente , io credo che il problema sia ,che prima in quei canali andava il segnale in analogico del antenna ora che in sardegna non riceviamo piu in analogico ma in digitale e il mio lcd ha il digitale incorporato non riesco a visualizzare i canali digitali per registrarli sul dvdrecorder mentre sky lo visualizzo e lo registro , come posso risolverlo