Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio, lcd o plasma?

Ciao ragazzi.....ho letto pagine e pagine del forum e sono nel pallone più totale quindi vengo subito al dunque
    Spesa max 1500 euro, distanza 4 metri circa, digitale terrestre magari hd,e vorrei una tv che si veda bene (lcd o plasma che sia), possibilmente senza scatti o aloni.
    Sò che chiedo troppo....ma trovare qualcosa che si avvicini più possibile a tutto ciò, sarebbe fantastico.
    A me sono saltati all'occhio:
    Samsung serie 7 40 pollici lcd
    Samsung ps50a558s
    Panaonic pz 85
    Inutile dire che accetto, anzi vorrei consigli.
    Grazie di vero cuore

Non credo che una ulteriore discussione "plasma contro lcd" sia necessaria.
    Se hai già in mente dei modelli e hai letto davvero tutte le impressioni riguardo gli stessi nelle rispettive discussioni ufficiali credo che l'unica sia armarti di buona volontà e andare a vederli in funzione per decidere da solo.
    Questa la chiudiamo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •