|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio su Switch Component
-
30-06-2008, 23:57 #1
Consiglio su Switch Component
Non so se è la sezione giusta, dato che ne racchiude diverse, spero di aver fatto bene, nel caso chiedo scusa
Ho la necessità di tenere collegati più di un dispositivo che utilizza il collegamento component (3 console: Wii, PS2 e Xbox 360) ma la tv (quella in firma, Sony Bravia D3000 32'') ha solo un ingresso component. Stavo pensando ad uno switch component, ma se ne trovano pochissimi in Italia e soprattutto costano molto. Quindi vorrei informarmi bene per essere sicuro di ciò che acquisto.
Qualcuno mi sa consigliare un buon Switch Component, acquistabile possibilmente al massimo in Europa? La cosa importante è che sia di buona qualità e che non crei alcun disturbo nel già scarso segnale component.
Grazie anticipatamenteGiant Lizard = Blogger de La Tana della Lucertola, redattore e vice-admin di DPC Gamers ~ Attualità: Sospeso subito senza poter piemmare al mod
Videogames = Console: Dreamcast, N64, PS2, Wii (Codice Wii), DS, GBA SP (2a versione) e Xbox 360 (Gamertag: Giant Lizard) ~ TV: Sony Bravia D3000
Informatica = Workstation: in arrivo... ~ Portatile: Fujitsu-Siemens Amilo Pa 1510 ~ Attualità: Un buon Switch Component?
-
01-07-2008, 07:27 #2
Originariamente scritto da Giant Lizard
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
01-07-2008, 10:04 #3
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
però tra i segnali HD è il più scarso, viene dopo la VGA e l'HDMI.
In questo caso comunque mi riferivo più che altro alle vecchie console, che su lcd moderni si vedono malissimo dato che hanno un segnale in bassa definizione e che anche con il Component non migliorano tantissimo. Se poi dovessi metterci uno switch che mi rovina ancora di più il segnale non va beneGiant Lizard = Blogger de La Tana della Lucertola, redattore e vice-admin di DPC Gamers ~ Attualità: Sospeso subito senza poter piemmare al mod
Videogames = Console: Dreamcast, N64, PS2, Wii (Codice Wii), DS, GBA SP (2a versione) e Xbox 360 (Gamertag: Giant Lizard) ~ TV: Sony Bravia D3000
Informatica = Workstation: in arrivo... ~ Portatile: Fujitsu-Siemens Amilo Pa 1510 ~ Attualità: Un buon Switch Component?
-
03-07-2008, 14:57 #4
Ehm...è consentito uppare su questo forum?
Giant Lizard = Blogger de La Tana della Lucertola, redattore e vice-admin di DPC Gamers ~ Attualità: Sospeso subito senza poter piemmare al mod
-
05-07-2008, 10:31 #5
boh, ci provo
Up!
Giant Lizard = Blogger de La Tana della Lucertola, redattore e vice-admin di DPC Gamers ~ Attualità: Sospeso subito senza poter piemmare al mod
-
06-07-2008, 22:54 #6
Uffa, mi hanno chiuso le altre discussioni
e dire che il regolamento lo avevo letto e non avevo trovato niente che parlasse di cross posting
bè comunque ho scoperto che l'Atlona fa lo switch che cerco, però in Italia non si riesce a trovare da nessuna parte. Nessuno ha consigli a riguardo?Giant Lizard = Blogger de La Tana della Lucertola, redattore e vice-admin di DPC Gamers ~ Attualità: Sospeso subito senza poter piemmare al mod
-
06-07-2008, 23:19 #7
@ Giant Lizard
Oltre ad avere visto che ti sono state chiuse le altre discussioni, non hai letto anche il perchè ?
Oltre ad aver fatto del cross posting:2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Discussione (la quarta) chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).