Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Hd ready o Full Hd???

Hd ready o Full Hd???

Nei prossimi giorni dovrei effettuare l'acquisto di una nuova televisione da abbinare al sistema Harman/Kardon - Jbl.
    Sono orientato per l'acquisto di un 32" .
    L'unico forte dubbio è sulla scelta della tipologia visto che c'è una grossa differenza di prezzi vorrei sapere se davvero una tecnologia come quella FULL HD oggi come oggi è sfruttabile.
    Ps.Alla tv saranno collegati anche due miei Pc.

Grazie mille per i vostri aiuti....

Beh..un 32'' Full HD (credo che ci siano solo un paio di modelli Sharp in commercio....) è cmq una cattiva scelta perchè per vedere godere effettivamente dell'alta definizione dovresti appiccicarti alla tv (se poi l'uso è esclusivamente videoludico è un altro discorso....); se il polliciaggio è quello, IMHO, rimani su un HD Ready.....

Vorrei restare sui 32" soprattutto per una questione economica,non posso superare i 1000 Euro infatti.
    Utilizzerò il nuovo schermo per guardare la Tv,dvd presenti sul pc e soprattutto per giocarci online (fps) tramite il portatile che monta un'ottima scheda video.
    Lcd?plasma?...Hd ready ,full?????Sinceramente non so che strada prendere.
    Occorrono altre info per aiutarvi nei consigli?

Prendi un HD READY semplice semplice... che modello hai visto??? Gli Sharp sono ottimi per il gaming...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Anche a me avevan detto che gli Sharp sono ottimi.
    Per il momento ho visitato soltanto due centri commerciali ed i modelli che mi sembravano buoni son questi:

Samsung LE32R86BD hd ready circa 800E

Sony KDL32P300E hd ready circa 850E

La serie P della sony la lascerei li... è la serie U con il lyfting.

il samsung non lo conosco bene; ma cmq vaglia anche altre marche e guarda se ci trovi collegata una consolle tanto per capire..
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Voi di solito dove acquistate questo tipo di LCD?
    Ci sono siti "sicuri" oppure mi conviene prenderlo sempre al centro commerciale???
    Grazie cmq x questi utili consigli

Se ti può essere d'aiuto, io ho uno sharp da 42 pollici lcd hd ready e gioco benissimo con la mia xbox360, anche i dvd si vedono veramente bene!

HD READY

non servono a nulla i pur ottimi FULL HD, fin tanto che non gira nulla (o molto poco) in FULL HD.
    Quando più del 50 % del segnale che vedrai dalla tua TV sarà in FULL HD, allora e solo allora "forse" ne varrà la pena. Altrimenti vedi peggio che con un HD READY.

Felice possessore di un Panasonic TX32LXD70F.

Ciao a tutti.

sopratutto se devi rientrare in quella cifra vai tranquillo con un HD-Ready. Io ho un LG lb75 e mi trovo bene.

Insomma come vedi le scelte è difficile farle...ognuno parla bene del suo...di conseguenza non ti resta che andare a constatare in "ciccia" quello che più ti aggrada e soprattutto più predisposto per le tue esigenze! (se si scrive con o senza i boh, non c'ho mai capito nulla!!! Sarò ignorante??? No sono solo TOSCANO!!! )
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Insomma come vedi le scelte è difficile farle...ognuno parla bene del suo...di conseguenza non ti resta che andare a constatare in "ciccia" quello che più ti aggrada e soprattutto più predisposto per le tue esigenze! (se si scrive con o senza i boh, non c'ho mai capito nulla!!! Sarò ignorante??? No sono solo TOSCANO!!! )

Eheheh

Faccio qualche altro giretto nei centri commerciali e vi terrò aggiornati...

Ho aspettato un pò di tempo ed effettivamente come pensavo i prezzi sono scesi un pochetto.
    Alla tv,in più,adesso posso abbinarci una Xbox o una Ps3.
    Cambia qualcosa se prendo Full Hd o Hd Ready con l'aggiunta della console?

in giro trovi a 649 o 699 dipende dalla catena di negozi lo sharp 37ad5e (lo so non è 32 come cerchi) è l'entry level della linea sharp ma per un uso normale ne sono piu che contento

@ Bjt083

Esiste una regoletta che vieta il quote integrale.
    Inoltre hai aperto una discussione nella sezione sbagliata. Sposto il 3d e... ti invito a stare più attento.
    Se no alla prossima ti sospendo
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •