Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio per acquisto tv

Ciao a tutti,

vedo che siete molto competenti, mentre io assolutamente no, quindi cercavo un consiglio per l'acquisto di una nuova TV.

Ho visto il post precedente al mio che fa la stessa domanda per un 42'', ma magari per un 37'' le possibilità sono diverse...

Pensavo ad un 37'', la distanza media sarebbe 3-4 metri ed andrebbe in un angolo tra un finestra (probabilmente sempre aperta) e una porta (la maggior parte della volte chiusa).

L'utilizzo sarebbe quello di guardare i film trasmessi normalmente, digitale terrestre e DVD.

Come dicevo, non essendo competente non ho nemmeno preferenze tra LCD o PLASMA.

Il budget sarebbe sui 1000.

Se possibile, andrebbe bene anche una mini lista (2-3 possibili tv).

Che consiglio mi date???

Grazie a tutti.

Ciao
    Ultima modifica di Mattew76; 19-05-2008 alle 14:09

Ci riprovo

Tra questi modelli cosa mi consigliate?

Premetto che ho scelto in base ai 37'' con fascia di prezzo da 800 a 1200 e da ignorante in materia:

- Panasonic: th-37px80e
    - Samsung: LE 37R86BD
    - Philips: 37PFL5603D/10
    - Sharp: LC-37RD2E

Ciao e garzie.

da quella distanza un 42 e piccolo comunque con le sorgenti che hai consiglio plasma panasonic px 8

Grazie per la risposta...

Vedo nel sito della Panasonic che da 37 (vedo se riesco a farci stare un 42 ma non credo) c'è sia TH-37PX80E che TH-37PX8E, cioè uno 80E e uno 8E ma mi pare di capire che il primo TH-37PX80E è un pò meglio, mi sbaglio?

Grazie ancora.

Ciao

ciao, prova a guardare le faq relative alla serie px8 in testa alla sezione e ne capirai un po di più.
    se guardi un tv da 3-4 metri la cosa migliore sarebbe come minimo un 42 ma se puoi solo per esigenze di spazio un 37 io non lo prenderei full ha visto che a quella distanza non ne trarresti vantagio di visuale.
    io sono di parte in quanto ho come tu sai un panasonic plasma 42px70 quindi io starei sul 37px80.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •