Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 99

lx508d

Ho provato smarcam con il mio pioneer lx508d
    comprato mediaset premium perfetto,ricaricata la tessera perfettamente,comprato ora gallery e va tutto alla grande .viva pioneer...

Citazione Originariamente scritto da silver54
    Ho provato smarcam con il mio pioneer lx508d
    va tutto alla grande ..
    Quindi dovrebbe funzionare anche con il mio 428xd... ercolino??

SmarCAM con Pioneer 5080xd funziona in parte

Ho fatto diversi test con la CAM ed il mio Pio5080xd ed in linea di massima funziona anche se qualche problema minore ma fastidioso si è manifestato.

La smarcam mi fa vedere tutto solo che ogni tanto la tv, al momento dello spegnimento, sembra non riuscire a "sganciarsi" dalla cam e quindi poi fa in errore con led blu e 9 lampeggi. Non succede sempre ma ogni tanto lo fa. La cosa è anche simulabile in modo sistematico attivando l'aggiornamento automatico del software dal menu setup DTV. Impostando un'orario (anche pochi minuti dopo l'ora attuale) e spegnendo la tv si sentirà il click del relè per l'accensione (il monitor giustamente non si illuminerà) e dopo un paio di minuti la tv andrà in leb blu con i soliti 9 lampeggi. Altra cosa che ho notato è che a volte usando l'EPG si blocca. Ovviamento ho fatto tutte le prove anche senza la cam e tutti questi problemi non si presentano; reinserendo la cam si possono riprodurre nuovamente. Le prove le ho fatte ripetutamente.
    Per la visione invece dei canali (nella mia zona solo MediasetPremium) non ci sono stati problemi.

Se qualcuno avesse avuto stessa esperienza e volesse cambiare opinioni o avesse trovato soluzioni sarei felice di parlarne (ho provato a chiamare 2 centri assistenza Pioneer sperando in un possibile aggiornamento firmware ma ovviamente loro cadevano dalle nuvole e non sapevano nemmeno che la cam potesse funzionare)

qualcuno ha idea se su sharp LC-26AD5E queste smarcam possano funzionare e/o dove è possibile prenderle?
    purtroppo non son riuscito a contattare sharp italia per avere info in merito..
    grazie a tutti..

Smarcam e PDP5080xd

ciao a tutti,
    ancora una volta scrivo per poter dire la mia esperienza con il modello in oggetto e la smarcam. Ho provato sia con quella panasonic sia con una samsung (so che sono identiche ma volevo discriminare che una non fosse guasta) e succede che a volte il tv si blocca quando si va a fare l'aggiornamento dei canali. Inizia l'aggiornamento arriva al 35/36% e dopo un pò si spegne e segnala errore con 9 lampeggi blu del led. Dal manuale di servizio Pioneer ho letto che si tratta di un errore di comunicazione. Togliendo la smarcam ovviamente il tutto funziona correttamente. L'errore non si presenta sempre ma provando 2/3 volte prima o poi lo fa. Rarissime volte poi è successo che allo spegnimento del tv da telecomando facesse la stessa cosa; per quanto riguarda la visione di premium o ricezione dei diritti di visione sembra funzionare tutto.

Vorreri chiedere ad altri con il tv Pioneer se hanno avuto modo di fare queste prove con la smarcam e se sono disponibili a confrontare la versione di sw in modo da capire se un eventuale aggiornamento possa far sperare in una sistemazione (ho letto che qualcuno con il modello lx50 non ha questi problemi).

Grazie a chiunque mi risponda.
    Walter
    Ultima modifica di waltervideo; 15-07-2008 alle 10:32

Anche con Plasma Samsung 50a476 funziona

Qualcuno sa se le nuove CAM vendute da Samsung sono compatibili anche su altri TVLCD....tipo SHARP serie X20E?
    Le ho trovate a 99€ comprese di 4 mesi di abbonamento gratuito...non sarebbe male visto che sta per iniziare la nuova stagione calcistica e televisiva
    Aitutatemi!!!!!

Beh proprio buono non è visto che la Smarcam rimarchiata Samsung comprensiva dei 4 mesi ecc. viene venduta da tutti a 69 euro ...
    Poi se cerchi un attimo in rete troverai anche qualche elenco di tv non certificate ma compatibili ...

Citazione Originariamente scritto da elbioba
    Qualcuno sa se le nuove CAM vendute da Samsung sono compatibili anche su altri TVLCD....tipo SHARP serie X20E?

prova a dare un'occhiata qui'

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    prova a dare un'occhiata qui'
    ho dato un'occhiata a link che hai messo e alla seconda pagina c'è un utente con un lcd come il mio, solo più grande
    Codice:
    SHARP LC-37AD5E
    Versione software: 1.06

- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
    - Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): Regolare
    - Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
    - Ricezione ricarica: Regolare
    - Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: Regolare
    - Decrypt canali Gallery: Regolare
    - Registrazione canali Gallery:Non testato
    - Acquisto evento Premium (Film/Calcio): Non testato
    - Decrypt evento Premium (Film/Calcio): Regolare
    - Registrazione evento Premium (Film/Calcio):Non testato
    - Acquisto evento Premium GrandeFratello: Non testato
    - Decrypt evento Premium GrandeFratello: Non testato
    - Registrazione evento Premium GrandeFratello: Non testato
    - Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
    - Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
    - Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
    io ho lo stesso tv, solo 26 pollici, la versione software è la stessa, se funziona sul suo dovrebbe funzionare pure sul mio, giusto??
    dove si posson trovare le smarcam??

ho provato le cam
    sui televisori samsumg sulla serie 6 5 4 serie M serie R funzionano tutte perfettamente senza problemi
    Ultima modifica di lupone974; 26-07-2008 alle 10:25
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

@nemesys_72

credo siano reperibili presso qualsiasi centro di vendita apparecchi tv

Provata la cam con tessera Mediaset Premium e visione free dei Premium Gallery fino a novembre (scheda e offerta inclusa nella confezione della Samsung Cam) anche sul Pioneer 428XD: nessun problema da segnalare.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ciao geniacci,
    Liste mafiose a parte, qualcuno che aveva 69€ da buttare, ha inserito la SAMSUNG CARD in qualche Philips tipo il 42PFL9632D/10?? e mi sa dire qualcosa sulla compatibilità/incomp?
    grazie mille,
    Marco:-)

Provata ieri sul mio 42 9632,un solo problema all'inizio quando deve essere riconosciuta la scheda,ci mette un minutino poi và,ti consiglio mediaset premium come canale iniziale ciao

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •