Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 99 di 99

comunque la qualita' delle immagini non e' un gran che o sbaglio, c5 rete4 e italia 1 si vedono meglio, senza quadrettature nelle immagini veloci ma che bitrate hanno?

Leggermente più basso, effettivamente, rispetto ai canali satellitari. Ma più o meno la qualità è la stessa.
    Purtroppo, allo stato attuale, non è che si possa pretendere più di tanto da trasmissioni SD, se ad esempio di dispone di un TV Full-HD. Poi tanto dipende anche dalla qualità del segnale che ricevi.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Leggermente più basso, effettivamente, rispetto ai canali satellitari. Ma più o meno la qualità è la stessa.
    Purtroppo, allo stato attuale, non è che si possa pretendere più di tanto da trasmissioni SD, se ad esempio di dispone di un TV Full-HD. Poi tanto dipende anche dalla qualità del segnale che ricevi.
    non parlo del satellite ma sempre digitale forse e' un mux con meno canali

forse dipende dal formato 16:9 che e' zoommato, comunque e' accettabie

Spero possa interessare a qualcuno, magari poi e' gia' stato scritto, ho comprato la smarcam x panasonic e sul mio th42px7e va' tutto bene a parte che ogni tanto si impallano i programmi, ma succede anche con gli altri due decorer normali che ho (philips ed ican)

Salve, gentilmente... qualcuno sa se la smar cam può essere applicata ad un toshiba lcd 32WL66?

Purtroppo non ho più il manuale per verificare se il televisore è predisposto...

grazie...

Intanto verifica se il tuo TV dispone dello Slot dove infilare la SmarCam. Se non c'è fine del problema.
    Se invece c'è potresti cercare il manuale su Internet, non dovrebbero esserci problemi a reperirlo. Tra l'altro esistono tanti altri thread o siti (fai qualche ricerca) dove esistono gli elenchi dei TV compatibili.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

marco_292, le quotature integrali qui sono vietate, e oltremodo se fatte sul post immediatamente precedente, faccine comprese.
    Sei pregato gentilmente di editare il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile (in questo caso, tutto).

Grazie e ciao.

Cam per Panasonic TH42PZ70EA

Ciao Lubrax,
    sto reperendo un pò di info sull'acquisto della CAM.
    Quindi hai provato nel Panasonic TH42PZ70EA la cam per il samsung per intenderci questo:
    http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

e non la cam "consigliata" al Panasonic:
    http://www.manualepraticodtt.it/wp/?p=273

perchè al "mediaword" avevo visto proprio quella che vedi nel link consigliata da loro. Posso chiederti se mi mostri un link giusto per farmi vedere la cam che hai inserito nel tv.

Ti ringrazio ancora.....

Citazione Originariamente scritto da clod73
    grazie proverò poi ti farò sapere, nn si sa mai che con l'aggiornamento del software che samsung sta dando via dtt x questo modello all'interno non abbiamo sistemato qualcosa in funzione delle smarcam. ciao
    ciao clod, anche io ho un samsung come il tuo ,il mio è un le40n87bdx, credo sia uguale, mi fai sapere pure a me se funziona la suddetta cam?, grazie in anticipo e saluti. claudio.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •