|
|
Risultati da 61 a 75 di 99
Discussione: TV compatibili con SMARCAM
-
17-11-2008, 16:27 #61
Member
su quella lista non c'è
il tipo dell'assistenza è un mio cliente e mi ha detto che nn ci sarebbero stati problemi (anzi oggi mi ha detto che è molto strano quello che è successo) Praticamente nn mi da servizio criptato. qusi come fosse un problema di ricezione dell'evento singolo calcio! :|
Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): Regolare/
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: Regolare
- Ricezione Gallery base 4 mesi : Regolare
- Acquisto evento Premium (Calcio): PROBLEMA
-
30-11-2008, 19:55 #62
Eccovi il link dell'elenco dei televisori integrati con Bollino Bianco e Decoder con Bollino Blu, aggiornato al 28 novembre
-
29-12-2008, 21:56 #63
Member
Scusate ma non mi è chiara una cosa. Chi ha usato la CAM con televisori Pioneer è riuscito ad acquistare un singolo evento o la usa solo con pacchetti prepagati?
Grazie
Davide
-
30-12-2008, 15:20 #64
-
31-12-2008, 18:31 #65
Junior Member
Ciao anche io ho lo stesso televisore, ma tu hai aggiornato il software dal sito della sharp o hai lasciato l'originale?
-
31-12-2008, 18:33 #66
Junior Member
Originariamente scritto da fabius00
-
01-01-2009, 15:52 #67
angelom, le quotature integrali sono vietate in questo Forum.
Edita per favore il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario.
Grazie.
-
03-01-2009, 11:04 #68
Junior Member
A me con la cam succede una cosa strana. Ho acquistato un plasma Panasonic PZ85 e la cam era fornita di serie nell'imballo. Il problema è questo...... se lascio la cam inserita nello slot dietro al tv, dopo alcuni giorni mi ritrovo che sui canali dvb mi da il messaggio assenza di segnale, se tolgo la cam ritorna tutto a posto. Premetto che io la lasciavo inserita senza nessuna tessera di abbonamento. Sarà questo il motivo?
-
03-01-2009, 12:53 #69
Qualche esperto tra voi sa se sia possibile vedere Sky (abbonamento perfettamente legale) con il decoder SAT (anche HD) integrato nel Kuro PDP-LX5090H usando una cam? Avevo sentito che la Diablo ce la faceva.
Se si, si vedono anche i canali HD?
Fatemi sapere, grazie.VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700
-
07-01-2009, 18:57 #70
Junior Member
Dopo aver sbagliato sezione son stato indirizzato qui (grazie Obivan), spero di dare una buona notizia confermando la piena compatibilità della SAMSUNG CAM con il PIONEER PDP-427XD, anche per ciò che riguarda l' acquisto di pacchetti Mediasetpremium...
Sul filo dei 300 orari... sempre!!!
-
27-01-2009, 12:36 #71
Junior Member
Cam su Tv Lcd Autovox
Salve a tutti sono nuovo del forum ho letto un pò in giro ma non ho trovato nulla circa la compatibilità per la mia nuova Tv Lcd 19" con cam interface. Secondo voi posso mettere anche io la Cam Samsung? A me interessa vedere Mediaset Premium Grazie
-
01-02-2009, 00:43 #72
Member
SONY KDF E50A11
Oggi ho provato la cam della samsung sul mio retropr. prestata (e poi regalata ) da un amico che non la utilizzava
La scheda che ho utilizzato è quella mediaset che gia possedevo e il televisore la riconosciuta senza problemi ! Ha letto il credito residuo, il numero seriale, la data di attivazione e di scadenza ...
Quindi ho provato a comprare l'unica partita che c'era in quel momento (Napoli-Udinese credo) e sono riucito ad arrivare fino alla conferma di aquisto che poi non ho fatto perchè non mi sembrava il caso di buttae 6 € avendo tra l'altro tutto il pacchetto di sky.
Certo è prematuro dire che la cam funziona sul KDF ma questo lascia ben sperare, prossimamente faro prove più approfondite e posterò i risultati naturalmente ...L' attesa del piacere è essa stessa piacere
-
01-02-2009, 10:16 #73
Member
???
Originariamente scritto da BIANCO
L' attesa del piacere è essa stessa piacere
-
03-02-2009, 17:45 #74
ciao a tutti
anchio ho un tv lcd sharp LC46X8E
e volevo comprarmi una cam
ma nessun venditore si sbilancia
c' è chi mi dice che quello della samsung funziona
chi mi dice che è come se metti un motore di un' altra marca
( in poche parole accroccato )
voi che mi dite?
anche il centro assistenza sharp
mi ha detto a tuo rischio e pericolo loro non si prendono nessuna responsabilità giustamente non ne anno certificato neanche uno sul modello in questione
qualcuno di voi lo usa cam samsung?
o mi conviene aspettare?
che ne certificano uno! grazie in anticipo
-
10-02-2009, 09:56 #75
Senior Member
Ciao a tutti,
Testato la SmartCam Samsung con il mio Pioneer PDP LX508D e la tessera inclusa con 4 mesi di abbonamento al pacchetto base...
tutto ok , decrypta imediatamente, anche con lo zapping nessun problema, aggancio immediato.
ho riscontrato pero lo stesso problema dell'utente con il pio 5080xd.... il led blu che lampeggia x 9 volte..... anche a me lo fa sporadico... ho calcolato ogni 4gg lo fa una volta. allo spegnimento
pensavo, se potrebbe essere l'aggiornamento automatico attivo... a fargli fare questo?... se disattivo l'agg. automatico e metto su manuale, si risolverebbe il tutto? faro una prova...