Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

HELP monitor CRT BELINEA 21 sbiadito...

Salve,

ho un monitor crt 21 Belinea 108030 che fino a pochi mesi fa faceva il suo bel lavoro alla grande...forse il trasloco gli ha dato noia... ma comuqnue ho cominciato ad appprezzare il problema solo ora accanto ad un secondo monitor..

il quadro in generale è sbiadito, mi tocca mettere la luminosità al minimo e nel pannello OSD se uso il tasto di richiamo (che non so bene cosa faccia, ma mi sembra sia una specie di defoult) mi mette tutti i parametri al massimo e addirittura le linee dell OSD sforano dalla finestrella ... SEMBRA che si sia starato qualcosa....

INOLTRE sui bordi ALTO e BASSO spostando lentamente le windows si nota una netta sfocatura rispetto al centro dello schermo...

AVETE qualche idea?
    può convenire portarlo a far vedere?
    pensate valga la pena?
    un equivalente tubo di dimensioni analoghe quanto verrebbe??
    qualcuno vende qualcosa in zona FIRENZE e provincia limitrofa? lucca prato pistoia ....

grazie

guarda oramai i crt anche buoni vengono via a poco, se ha già un pò di anni sulle spalle lo cambierei...poi dipende se il problema è relativo a qualche regolazione allora prova altrimenti...

scusa, ma tu sai per caso dove o quale rivenditore ha ancora qualche CRT? anche nuovo o usato che sia?

cercavo qualcosa di buono per il fotoritocco....

grazie

stesso belinea.......pagato 90 euro....ma per adesso funzione perfettamente......

Cerca remarketing su google...........

Citazione Originariamente scritto da Hom75
    scusa, ma tu sai per caso dove o quale rivenditore ha ancora qualche CRT? anche nuovo o usato che sia?
    prova sul mercatino di hwupgrade oppure ebay, il top dei crt è il sony 24" e solitamente lo trovi all'estero, cmq su ebay di crt se hai pazienza ne troverai a bizzeffe
    Ultima modifica di Moralizzatore; 04-04-2008 alle 17:02

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    stesso belinea.......pagato 90 euro....ma per adesso funzione perfettamente......

Cerca remarketing su google...........
    il mio ha ormai 4 anni e l'uso è stato intensivo ...molto intensivo....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •