Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: KDF-50E2010 Sony

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    4

    KDF-50E2010 Sony


    Chiedo un gradissimo favore a chiunque ne possegga uno: vi capita che dopo aver usato il tv (KDF-50E2010), se lo spegnete e riaccendete prima di 10/15 minuti, lo schermo vi lampeggia continuamente in modo fastidioso per diversi minuti? Ho il mio e' difettoso?

    Grazie a tutti per l'aiuto.

    P.S. Attualmente sono in ballo tra Sony Italia e centri assistenza, una vosta segnalazione mi sarebbe di grandissimo aiuto.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    ho il kdf 42a11e(che sarebbe il modello precedente ma molto simile al tuo) e ti posso dire che a me non lo fa assolutamente
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Caldogno (VI)
    Messaggi
    99
    Ciao, anche sul mio 50E2010 nessun difetto del genere

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    4

    ...grazie ragazzi...


    ...non sapete che aiuto mi avete dato, in questa situazione la sony si sta' comportando in modo a dir poco indecente: il Tv e' da quasi due mesi in assistenza e dopo aver sostituito dei componenti, continua a fere lo stesso difetto e dato che in pratica alla fine non sono stati capaci di ripristinare il prodotto mi volevano far bere questa assurdita', cioe' che il comportamento fosse tipico del prodotto.

    Grazie ancora per l'aiuto.

    Saluti, Gianluca.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •