Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 331

Discussione: HTPC: Scelta del CASE

Ciao,

suggerireri, per soli 87 euro, l'advance 2610 , è full atx, non brutto, 2 slot cd e anche un imon originale!! Che solo lui costa una cinquantina di euro

ciao ciao

Alex

l'avevo visto e l'avrei preso volentieri ... purtroppo io dovevo rimanere entro i 42 cm (se non meno ) di profondità .
    sti 42 cm mi son costati minimo 200€ in +

Complimenti per l'acquisto!!!
    Io sono messo peggio di te, non posso andare oltre i 37-38 cm di profondita!!!

Non capisco perchè facciano tutti dei catafalchi profondi 44-45 cm!!! Ma i mobili li hanno presenti???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Bello quel case tedesco! E anche il prezzo non è male.. non credo che qui si trovino case con LCD da 7 pollici a quella cifra o meno!

E' il Cooltek 3000, vero? Senti.. sai mica quante ventole monta? Sul sito ufficiale, essendo in tedesco, non ci ho capito molto. Mi sembra di aver capito che ha una sola ventola da 8 cm.. ma mi sembra strano che non sia predisposto per altre ventole...

Si sembrerebbe basato sulla stessa struttura del cooltek 3000( solo con 1/2 cm in meno di profondità) .
    Per la ventola sinceramente non lo so ,non gli ho chiesto di specificarmelo ( fortunatamente mia moglie sa il tedesco xò visto che spediscono anche all'estero suppongo sappiano anche l'inglese) perchè ero ormai disperato e non mi sono posto il problema , soprattutto perchè sul sito dice che è a tutti gli effetti uguale al silverstone LC18 (che ne ha due ) o al Dign X15E (che ne ha una ).

se hai pazienza di attendere ,domani o al massimo lunedì dovrebbe arrivarmi dopodichè vi dico e fotografo il tutto

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Ciao,

suggerireri, per soli 87 euro, l'advance 2610 , è full atx, non brutto, 2 slot cd e anche un imon originale!! Che solo lui costa una cinquantina di euro

ciao ciao

Alex

mi correggo , è vero , questo case come spazio occupato (in rapporto a mb atx,7 slot e alimentatore atx) è quello più piccolo (me l'ero anche segnato ) solo che mi sono fatto influenzare da questa recensione http://www.matbe.com/articles/lire/3...t-of/page3.php

nel marasma dei case, non troppo profondi , mi ero segnati questi
    3RSystem M-Station HT-1000 40,6
    Advance 2610 37
    Alutek alu-7510 40,8
    Alutek Alu-757 40,5
    Alutek Alu-7610 40,7
    Origen AE S14V 39

OrigenAE HTPC Aluminium S16T - silver 39
    Ahanix MCE701 41,4
    Ahanix D4MCE 40,6

solo che gli alutek e gli ahanix sono introvabili o meglio, io non sono riuscito a trovarli ; il 3rsystem era quello che mi piaceva di più, ma pure quello è introvabile ( i commerciali italiani non mi hanno neanche rispoto all'email) .... alla fine gli unici veramente disponibili in tutte le salse sono gli origen , che però (per quanto belli) costano veramente un botto .

Citazione Originariamente scritto da bradipex
    ....
    nel marasma dei case, non troppo profondi , mi ero segnati questi
    ..
    Advance 2610 37
    ....
    37 cm sono di larghezza. Il case in questione è profondo 45,5 cm

Bye
    Miki

Concordo...altrimenti l'avrei già preso in considerazione!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

@bradipex

Ciao,

anche io avevo letto quella recenzione, però considera che:

1) Con 87 euro hai un ottimo IMON che costa almeno 50 euro
    2) Se metti un bell ALI, una 780G e una cpu da 45w, non avrai problemi di temp, quindi il fatto che l'aerazione non sia il max, è relativo
    3) Gli Originae sono bellissimi,ma costano 3-4 volte di più....

ciao ciao

Alex

ciao,
    infatti quel case è moooolto conveniente, considerando che include l'iMon.

Guardate questo,
    è un prodotto OEM che costa sotto i 50 euro, include una PSU da 500w ( se....come no! )

AG34F
    Desktop ATX 500Watt 24Pin

Case desktop/tower-ATX/MicroATX - 500W - cod. AG34F -
    Compatibile con schede madri atx e micro atx.
    Possibilità di posizionare il case in verticale o in orizzontale.
    DIMENSIONI: 415 X 140 X 355
    5.25" ex:2
    3.5" ex:1
    3.5" int:1

Vorrei solo capire, se i copri bay per unità ottiche, sono rimovibili per mettere magari un display.

Ciao,

ho trovato in Germania un Case che reputo non male come rapporto q/p
    Ha anche un bellissimo touchscreen da 7" che è collegato alla svideo, telecomando etc etc... per "soli" 299 euro e spedisce in Italia.
    Certo non avrà il fascino degli Omaura, ma almeno il display e fruibile ed utile.

The Super Power HTPC housing offers everything from an a high-end HTPC Case demands.It is entirely made of aluminium and is therefore very noble and stable. All front lines, and the DVD drive are hidden behind shields. Obviously is also 7 inch touch screen. . It is simply connected to the graphics card connected and therefore shows any content, just as a normal monitor. Included in delivery is already the right remote.

Properties
    Chassis Media Center Desktop Media Center desktop
    Form Factor ATX
    Colours Housing: black (made from Alumimium)
    Front: black (made from Alumimium)
    Dimensions (H * B * D) 17 * 42.6 * 41.5 cm (fits perfectly with other hi-fi components)
    installable case fan 2 * 80mm rear supply (not included)
    Expansion Bays 5.25 "External: 1
    3.5 "enter: 1
    3.5 "internal: 4
    Front lines USB 2.0: 2
    Firewire: 1 IEEE 1394
    Audio Out: 1
    1 Microphone: 1
    Case Super Power HTPC Case
    Remote control

Che ne pensate?
    Ultima modifica di robbynaish; 25-04-2008 alle 10:35

robby, è quello che ho preso io e postato nella pagina precedente

io l'ho trovato a 399 , dove a 299 ?

@tonyx , non mi è ancora arrivato penso lunedì .speravo ieri

@Bradipex

Su ebay (sono diversi seller, va da 299 a 359).... mi spiace...

cmq, quando arriva, ESIGO una dettagliata review com foto

ciao

Alex

***** , ho cercato 100 case da tutte le parti (pure su ebay worldwide ) per 2 settimane

vabbè, cosa fatta capo ha ...

cmq si, appena arriva vi dico

Spawn come fa ad entrarci in quel case un ATX con ali da 500watt??? Ali proprietario o slim???

Non mi torna...
    (Bersek)

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •