Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 74 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1108

Ciao a tutti, sono nuovo e vedo che sono capitato nel regno degli esperti del Media Player Classic...sono assolutamente un utente base in merito, ma vorrei capire una cosa.
    Io ho Windows7 64x e ho alcuni problemi con MPC in Fullscreen...se guardo un film per più di qualche minuto, senza toccare niente del pc, mettere in pausa con spazio o togliere il fullscreen con F equivale a stoppare il video (riportandolo quindi all'inizio)...cosa a dire poco fastidiosa!!!
    Questo non succede se invece metto in pausa attraverso il mouse...

Giusto ieri sera ho provato ad attivare l'opzione di MPC che disabilita Aero e FORSE così non fa più questa simpatica cosa...ma se potessi non disabilitare Aero sarei più contento, mi sapete illuminare?

Grazie milleeeeeeeeeeee
    Allanon

Salve ragazzi mi serve un aiuto su un file mkv dove ho un problema sull'audio.
    Se lo vedo con MPC HC (utilizzo la ver.1.3.1453.0)non ho sincronia audio-video e notevoli blocchi audio se utilizzo windows media player scorre fluido sia sul lato audio che video,come posso risolverlo per non avere blocchi con mpc hc ?

Grazie

Format : AC-3
    Format/Info : Audio Coding 3
    Codec ID : A_AC3
    Bit rate mode : Constant
    Bit rate : 448 Kbps
    Channel(s) : 6 channels
    Channel positions : Front: L C R, Surround: L R, LFE
    Sampling rate : 48.0 KHz
    Title : 448K DD 5.1

ciao a tutti, ho un pc con uscita hdmi e usco questo player fantastico. come posso impostarlo per far uscire dalla hdmi l'audio 5.1 da far processare al mio impianto?

Tasto destro sulla schermata di MPC, vai su opzioni poi su filtri interni e clicca due volte a destra su AC3 o DTS, e spunta sia sopra che sotto su SPDIF, in questo modo l'audio non vera tocccato dal MPC ma verà mandato direttamente al'amplificatore, ovviamente quando non usi l'amplificatore dovrai rimettere le spunte come prima senno al posto dell'audio sentirai solo gracchiare.

scusate l'ingenua domanda, ma mi sembra di capire che è stata integrata la possibilità di leggere correttamente le playlist per quei film che hanno il seamless branching?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Salve,

Per i possessori di scheda video Nvidia: Che decoder usate per i VC-1? Io non riesco ad andare in DXVA con quello di MPC (e si sa che nvidia non può) ma anche andando in software con la cpu al 60% scatta il video e l'audio non va, o va e viene..

Fatemi sapere

Grazie e saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

ciao loreeee! Io con una 9300 vedo vc-1 in dxva con il decoder di mpchc. Prova ad aggiornare driver o mpchc

credo sia una prerogativa della tua scheda che se non erro, è integrata.. giusto?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

si loreeee la mia scheda è integrata ma non credo dipenda da questo. Ho montato i drivers ion e forse sono loro a fare la differenza

Qui' c'e' la lista delle revisioni del "Purevideo" :
    http://en.wikipedia.org/wiki/Nvidia_...e-nvnews.net-8

Il decoder interno di MPC supporta solo l'accelerazione completa , non la parziale , se no va in software.
    Per cui servirebbe almeno la Feature Set B.
    Ci sono altri decoder che possono usare anche la parziale ma di piu' non so' perche' ho una ATI.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Qui ci sono tutte le versioni, cliccandoci sopra e scorrendo la pagina trovi quella a 64 bit.
    Ti ringrazio!
    Dove posso trovare una guida per settare al meglio MPCHC?
    Lo utilizzerei per portare su un plasma samsung B850 segnali a 1080p (o 720p) via hdmi (Ati 4650).

Aggiornamento: Ho disinstallato i vecchi driver e installato quelli nuovi scaricati dal sito nvidia. Il problema è risolto, non vado in dxva col vc-1 perchè la nvidia 9500 non lo consente, ma almeno decodificando in software non mi scatta il video e l'audio non si interrompe

Piuttosto strano, dato che i driver erano di 2 mesi fa, quelli installati al momento della formattazione, e mai aggiornati, che fosse un baco di quella versione? boh, meglio così

Grazie e saluti

Mi chiedevo se qualche esperto mi potessi illuminare sulla possibilità di cambiare la traccia audio usando il demuxer di arcsoft

con questa catena infatti:

Source-> Arcsoft mpeg demux -> Arcsoft Video Decoder > Renderer
    ------------------------- \>Arcsoft Audio Decoder HD > Renderer

Funziona tutto ma non mi cambia la traccia, costringendomi a demuxare e remuxare eliminando tutte le altre tracce per poter sentire quella che voglio io

Cambiando demuxer posso cambiare traccia, ma non mi partono più i decoder arcsoft che preferisco per la capacità di accelerare in dxva il vc-1 e per la possibilità di decodificare il DTS-HD MA senza downsampling

Qualche idea?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Salve a tutti, oggi ho installato K-Lite_Codec_Pack_583_Mega
    con il nuovo MPC HC, purtroppo ho notato che se vedo un
    cartone jap con 3 audio mi fa visualizzare solo il 1° audio
    come faccio a vedere tutti 3 gli audio come era con il vecchio MPC?

Ciao ragazzi !
    Ho notato che con Media Player Classic Home Cinema alcuni avc1 vengo letti,mentre in altri parte l'audio ma non il video(schermo nero e su proprietà non dice il formato video)come se non lo leggesse.
    Evidentemente manca qualcosa.....
    Se potete darmi una dritta...grazie mille !
    Ultima modifica di Oneshoot; 06-04-2010 alle 16:44

Pagina 36 di 74 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •