Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 74 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1108

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE Visualizza messaggio
    ... A spanne mi viene un dubbio su questo settaggio:

24.50 - 25.00Hz -> 1920x1080 24Hz .......
    Si, in effetti avevo già corretto a 50Hz.
    Lanciando MPC da MediaBrowser in WinMediaCenter funziona tutto perfettamente.
    L'unica cosa che devo risolvere è l'uso del telecomando: MPC non permette menù con mouse ma solo da tastiera, ed invece almeno il comando "A"maiuscolo (cambio traccia audio) è indispensabile (se incappo in tracce audio HD, non sento nulla). Ho un vecchio telecomando "simil" WMC ma funziona in Media center e non in MPC.
    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di astigmatico; 12-12-2012 alle 08:55
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da astigmatico Visualizza messaggio
    MPC non permette menù con mouse ma solo da tastiera, ed invece almeno il comando "A"maiuscolo (cambio traccia audio) è indispensabile
    Scusami, cosa intendi? Normalmente dal mouse fai click su tasto destro > navigazione > lingua audio e poi selezioni quella voluta.

Altrimenti menu > opzioni > tasti ed abbini il cambio della lingua audio (DVD o BD) ad un tasto (od una combinazione, tipo CTRL + A), che poi dovrai far corrispondere al tuo telecomando.
    Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da astigmatico Visualizza messaggio
    Qualche consiglio?
    Uno: Eventghost

Ciao

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

@YGPMOLE
    con "D3D Fullscreen" attivato non puoi accedere ai menu di MPC, funzionano solo i tasti "shortcut".

@madman
    si, Eventghost sembra essere la soluzione, ma non lo conosco e devo studiare ...
    ciao

devi perderci un pò di tempo, ma una volta configurato sei a posto... a vita!!

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Scusate ma come faccio a togliere il comando "pausa" col click sinistro del mouse? Ho visto sulle impostazioni ma il comando "pausa" è impostato con un'altro tasto.Ogni volta che clicco sul video va in pausa....poi volevo sapere un'altra cosa.Ma si possono aprire le iso dei bluray?
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

@astigmatico

Non lo sapevo: lo uso con madVR come renderer video e, se clicco col tasto destro, commuta automaticamente uscendo dalla modalità Fullscreen Exclusive.

@angeless

Sì, è sufficiente fare doppio click sulla .iso.
    Un saluto. Leo!

ho scoperto (non ho molto tempo per fare prove) che per l'audio non è un problema con i formati HD che non posso codificare, ma non legge il DTS normale !!!
    Come incappo in un DTS, l'audio è muto e ed il video va a rallentatore, cambiando traccia audio (maiusc A) e trovando un DD, torna tutto a posto ...
    quale può essere il problema ?
    (config: W764, HD6450, MPCx64, LavCodec-x64, setting DXVA)

@angeless

Sì, è sufficiente fare doppio click sulla .iso.
    Se lo faccio mi dice "Impossibile visualizzare il file".
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Il problema del DTS é risolto: nella configurazione Output/audioRender era configurato Hdmi AMD audio render, mettendo a System default funziona tutto. Non chiedetemi perché ...
    Piuttosto il mio vecchio telecomando é morto, devo comprarne uno, qualche coonsiglio sul tipo per cominciare a giocare con Eventhghost MCE MPC ?

guarda fra quelli supportati fa eventghost, io uso streamzap e quelli della scheda sat technotrend.

Citazione Originariamente scritto da angeless Visualizza messaggio
    Se lo faccio mi dice "Impossibile visualizzare il file".
    Da menù > opzioni > formati > click su bottone "video" in fondo (abilita l'autoplay di tutti i formati video che vedrai spuntati: controlla che ci siano quelli relativi ai BluRay).

Nei filtri esterni ho aggiunto LAV Splitter Source, LAV Video Decoder e LAV Audio Decoder, madVR come renderer video, ReClock come renderer audio (tutti come preferiti e messi nell'ordine che ti ho mostrato): col doppio click sulle .iso a me partono.
    Un saluto. Leo!

nel frattempo ho "cambiato" il pc, ora vado di AMD A10 5700 ... così mpc l'ho configurato con i LAV e madVR ma ho ancora qualche problema: c'è in giro una guida più specifica per mpc+madVR che potreste indicarmi ?

col doppio click sulle .iso a me partono.
    Chiedo scusa per un'imprecisione che ho detto: non avevo considerato che utilizzo anche Virtual Clone Drive, il quale è sicuramente l'artefice della partenza "al volo" delle .iso (in pratica gesisce la copia logica come se fosse in BD fisico, e col doppio click lo fa partire come se lo si facesse sul file Index).
    Un saluto. Leo!

con il nuovo pc (AMDA10-5770,8Gram,W8 su ssd) ho seguito i setting di questa guida per MPC-LAV-madVR:
    http://www.avsforum.com/t/1357375/ad...hc-setup-guide

Il risultato su mkv 1080p e cartelle bluray full è notevole, senza smanettare ulteriormente.
    Purtroppo quando apro una cartella DVD o un file avi (sd), risultano inguardabili (un fotogramma ogni 2 sec...)

come si può vedere dalla guida, la configurazione è questa:
    MPC-HC
    - output: for directshow video, MadVr
    - internal filters, source filters box, select disable all filters
    - external filters, Lav Audio, Lav Splitter, LAV Video, prefer
    LAV
    - config for lav video: hardware decoding: dxva2 native
    madVR
    - "List all display modes madVR may switch to": 1080p23, 1080p24, 1080p50, 1080p60
    - decoding/deinterlacing: Uncheck
    - image upscaling/down..: Jinc 8, "anti-ringing filter" active
    - general setting: enable "automatic fullscreen exclusive mode" e "use a separate device for presentation (Vista and newer)"
    - il resto in default

Dove sbaglio?

Pagina 64 di 74 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •