|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: da blu ray / hd a pc
-
10-03-2008, 13:31 #16
Senior Member
Al momento sono tutte discussioni teoriche, o perlomeno applicabili solo ai primi BD prodotti: gli ultimi, infatti, con protezione java:
1) sono visibili solo con le ultime versioni di PowerDVd o WinDVD, che però non consentono di visualizzare dischi BD registrati su hard disk
2) al momento non esistono strumenti (AnyDVD HD incluso) per duplicarli
Dimenticavo: do per ormai assodato che gli HD DVD siano in estinzione . . .
Ciao a tutti.
-
10-03-2008, 22:15 #17
Senior Member
Originariamente scritto da hawks
Marco
-
11-03-2008, 07:52 #18
Ragazzi.. ma guardate che vi state sbagliando!!
i film (blu ray e hd-dvd)su hard disk vengono traquillamente letti dalle ultime versioni del power dvd!!!
bisogna solo inglobarli in un immagine .iso , la stessa poi deve essere montata su una periferica virtuale (usando ad esempio alcohol 120%) e il gioco è fatto!! power dvd riconoscerà perfettamente il video!
lo so è una rottura.. ma io ho fatto tutta questa procedura con tutti gli 80 blu ray che ho sull' hard disk!
poi è vero quel che dice hawks, nel senso che gli ultimi blu ray.. vengono correttamente riconosciuti solamente dall' ultima versione di power dvd!! un esempio? "i corti pixar"
Andrea
-
11-03-2008, 07:54 #19
I corti pixar li vedo con una vecchia versione di powerdvd !
Stefano
-
11-03-2008, 08:02 #20
hmmm.. io ho avuto dei bei problemi con quel blu ray.. allora forse era una versione specifica che dava problemi!
che si sono risolti con l'ultima.
cmq tutt'ora ho dei problemi con alcuni blu ray!
ad esempio.. qualcuno provi a visualizzare "Quasi Famosi".. io le ho provate tutte!! ma non va!! arriva al menù ma da li non riceve più nessun comando!!
Andrea