Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 120

Ancora nuovi driver da nvidia 177.98 , li rilasciano ormai con cadenza quasi giornaliera...

adesso siamo quasi al passaggio ai 178..... spero in qualche miglioria radicale, intanto beccatevi questi:

http://www.hwupgrade.it/download/file/3907.html win xp

http://www.hwupgrade.it/download/file/3908.html win vista 32 bit

http://www.hwupgrade.it/download/file/3909.html win xp 64 bit
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

è strano che sul sito ufficiale non siano presenti, li sono fermi al 177.92 come fà hwupgrade ad averli in anteprima ?

Sul sito ufficiale non compare ancora nulla chissà dove hwupgrade avrà trovato questo "nuovo" driver... mah

Sul sito nvidia non ho controllato ma era anche su guru3d
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Perche lo trovate sul sito ufficiale ma non italiano della nVidia.
    Ho scaricato già da tempo i nuovi driver, dei driver importanti visto che aggiungono la compatibilità con phisX di AGEIA rendendo le schede video nVidia come fossero doppie; la classica scheda grafica ed una fisica(ne sono uscite di apposite).
    Ha poca imporanza come HTPC ma molta nel mercato PC.

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Perche lo trovate sul sito ufficiale ma non italiano della nVidia
    Mai andato sul sito Nvidia italiano ; quindi tu lo avresti trovato sul sito ufficiale ?? su www.nvidia.com sono fermi alla beta 177.92 del 26 agosto

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    era anche su guru3d
    Ma se sul sito ufficiale praticamente non esiste... io non riesco a capire come mai questi siti "alternativi" possano averlo concorderai con me che è una cosa alquanto strana

io uso i 177.92 e non capisco una cosa, nell'intervallo dinamico dove si scelgono i 2 livelli: massimo (0-256) o limitato (16-235), non mi speigo come mai se scelgo i livelli massimo l'immagine si scurisce mentre con livello limitato si schiarisce.. non dovrebbe essere l'incontrario?

lanciando il test di merighi, e la tv a default, senza toccare niente, nel BTB test, succede questo:

LIVELLI MASSIMO --- BTB non passato immagine scura.
    LIVELLI LIMITATI --- BTB passato anche troppo.

questa cosa mi succede sia con i vecchi driver che su windows vista,

Citazione Originariamente scritto da voodoo13
    io uso i 177.92 e non capisco una cosa, nell'intervallo dinamico dove si scelgono i 2 livelli:
    Se ho capito bene cosa ti succede la cosa e' normale.
    Il tuo display si aspetta il nero ad un certo livello ... facciamo che sia settato per un nero a livello 16.

Caso 0:255 livelli PC, il nero e' a zero per cui il tuo Display affoga i livelli <16 , immagine piu' scura (16:235 portati a 0:255 BTB WTW in teoria clipped)

Caso 16:235 livelli video , ora il nero e' corretto (BTB 0:15 WTW 236:255 parte in teoria non necessaria per la corretta visualizzazione)

Immagina il caso contrario dove ti aspetti il nero a livello 0 ed invece lo dai a 16 ...

Questo senza considerare il livello del bianco.
    Bisogna sempre considerare l'accoppiata sorgente display ed in teoria trovare l'accoppiata piu' vicina al default , nel senso di minor interventi di regolazione.
    Considera che molte volte trovi diciture del tipo , espanso normale gamma migliorata etc etc ...
    Molte volte ti trovi il significato "invertito" rispetto a quello che ti aspetti , per cui devi provare in diretta la verita' e' cio' che vedi.

Se non ricordo male in questa pagina se ne era parlato un po' anche se non riferiti esattamente ad Nvidia , ma vale in generale anche per display e lettori da tavolo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=29096&page=48

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 19-09-2008 alle 08:08
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Mai andato sul sito Nvidia italiano ; quindi tu lo avresti trovato sul sito ufficiale ?? su www.nvidia.com sono fermi alla beta 177.92 del 26...
    Io non ho trovato nulla!
    Era praticamente una delle maggiori news della settimana su tutti i siti dei videogiochi! Clikkavo il link e mi mandava al sito ufficiale nVidia(non era quello italiano, ora se era .com o .uk non lo ricordo). Scaricavi l'aggiornamento che ti dava anche la possibilità di scaricare le demo, nuove mappe di UT3 con la fisica phisyX), alcune tech demo ed un gioco completoBasta google e ne trovi a bizzeffe di riferimenti

Finalmente CUDA!!
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

La prima applicazione di cui, guardacaso, ho appena acquistato il software:

ArcSoft TotalMedia Theatre Supports NVIDIA CUDA

A sentirla come la raccontano sembra che abbiano scoperto l'acqua calda
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Dunque, nella mia GigaByte 9600gt Silent Undervoltata a 1.0 (altrimenti fonde il Dh-102 e pure il mobile..) la temperatura dopo aver visto un Dvd è scesa da poco più di 90 gradi a circa 82/83!!!
    Incredulo..riprovo..e ancora una temperatura al di poco sopra gli 80°, meglio perfino della mia "vecchia" 8500Gt della Gainward.
    Allungando una manina vicino al case, mi è parso effettivamente di percepire una temperatura leggermente inferiore.
    Speriamo non sia un caso, riprovo domani, magari i nuovi driver hanno fatto un vero step!.
    Ultima modifica di AlberTTo; 26-09-2008 alle 23:02

Driver ufficiali 178.15, provenienti dall'area developer, per schede video NVIDIA della serie 6, 7, 8, 9 e GTX 200; da utilizzare in abbinamento a sistema operativo Windows Vista a 32bit e 64 bit

vista32
    http://www.hwupgrade.it/software_dl2...IyMzAzNDk0OQ==

vista 64
    http://www.hwupgrade.it/software_dl2...IyMzAzNTIyNw==

nvlddmkm

Da quando ho preso il lettore BD nel mio sistema HTPC in firma con OS Win Vista32 quando tento di riprodurre dischi BD codificati VC-1 o H.264 ricevo puntualmente il messaggio :

"Il driver video NVLDDMKM ha smesso di funzionare ed e' stato correttamente ripristinato"

Ho cercato su internet e sembra un problema "vecchio" dei driver NVIDIA con Vista, soprattutto con i giochi.
    Nessuno hai mai riscontrato tale problema con la visione di BD?

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •