|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sanyo z1 & htpc. AIUTO!!
-
04-10-2003, 01:03 #1
Sanyo z1 & htpc. AIUTO!!
Salve a tutti.
E' da un pò che leggo le vostre discussioni e le ho trovate interessanti ed istruttive (a volte, onestamente, un pò meno):
a sentire un pò di persone, ho scelto di acquistare lo z1 della sanyo, mi trovo contento dell'acquisto senza sputare addosso a chi ha fatto una scelta diversa dalla mia.
Ho collegato un htpc come fonte, il segnale è migliore, ma il WinDvd mi si impalla se chiudo il programma con l'accellerazione hardware attivata. Quale software mi consigliate? E poi: è normale che si vedano tre "pallini" sullo schermo? Come risolvere?
Grazie a tutti.
-
04-10-2003, 05:05 #2
Re: Sanyo z1 & htpc. AIUTO!!
Nello ha scritto:
Salve a tutti.
Ho collegato un htpc come fonte, il segnale è migliore, ma il WinDvd mi si impalla se chiudo il programma con l'accellerazione hardware attivata. Quale software mi consigliate?personalmente ti consiglio TheaterTek se l'utilizzo che devi fare del pc è di pura e semplice sostituzione del lettore stand alone (quindi visione esclusiva di dvd, niente file di altro formato)
Se invece l'utilizzo è più "vario" potresti provare con Sonic CinePlayer che utilizza gli stessi filtri di TT ma è leggermente più flessibile.
E poi: è normale che si vedano tre "pallini" sullo schermo? Come risolvere?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-10-2003, 09:15 #3
Grazie della risposta, corro a cercare questi programmi.
Per pallini intendo tre cerchietti, diametro 10 cm circa ad un metro e mezzo dal proiettore, una verde, una blu e l'altra rossa.
Si vedono che è una bellezza sui toni scuri, sui chiari giocano a nascondino!