Monitor HP LP3065 non HDCP?!?!
A Dicembre ho presto il monitor HP da 30 pollici LP3065 con risoluzione 2560x1600
di cui sono pienamente soddisfatto.
Qualche giorno fa ho installato il masterizzatore di Blu-ray super multi blu della LG, che legge anche gli HD DVD.
Nel software in dotazione è presente il Cyberlink Advisor, ma con mia grande sorpresa proprio il mio bel monitor nuovo non ha passato l'esame, vicino al bollone rosso mi dice "tipo connessione a schermo: digitale (senza HDCP)"
Io per la connessione uso il cavo presente nella confezione, il DVI Dual link.
Oggi ho passato quasi un'ora al telefono con il call center HP, ma quando riuscivo a parlare con qualche tecnico dopo qualche minuto la linea "accidentalmente" cadeva.
Qualcuno mi può aiutare? E' un problema risolvibile o ho speso un sacco di soldi per un monitor EXTREME HD ma che non va con l'HD normale?
Alberto
TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One