Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta Case per HTPC con media lab

Salve a tutti,

Qualcuno puo' aiutarmi a scegliere un CASE DESKTOP decente?
    Premetto che ho il Media Lab e vorrei utilizzarlo, ma non so se andandolo ad ordinare, sia adattabile al CASE! domanda: E' adattabile a tutti i CASE?
    Io vorrei smontare il VFD panel per metterlo li. Che ne dite si puo' fare?
    Saluti
    Ultima modifica di Galaxystar; 12-02-2008 alle 08:10

Non credo che possa mettere il link ad una vendita sulla baia.
    Ti conviene sostituire il link con quello del prodotto nel sito del produttore.

Se per Media Lab intendi quel pannello della Thermaltake, non vedo perchè non potresti montarlo.. a patto che tu voglia creare un HTPC senza Player DVD o CD...
    Quel case ha un unico slot da 5"1/4

Accidenti ti giuro che non lo sapevo del link e miscuso con tutti i moderatori. Non so come si fa per modificare. qualcuno puo' aiutarmi?
    Riguardo al CASE io volevo sapere se quella finestrina che si vede
    http://www.thermaltake.com/product/C.../vf7001bns.asp dove e' situato il VFD panel, potevo montare il mio MEDIA LAB e quindi lasciare libera la slot da 5"1/4 per il lettore

Per modificare un messaggio devi cliccare "Edita" nel messaggio che vuoi cambiare, il resto dovrebbe venirti naturale..

Avevo mezzo intuito che ti riferissi alla sostituzione del display del case.
    Non ne ho idea, so solamente che la Thermaltake crea dei case con il Media Lab integrato ma dubito che il tuo sia utilizzabile su quel case, mi sembra che anche riuscendoci il gioco non valga la candela.

Grazie Bandito...apportate modifiche
    Sapresti consigliarmi qualcosa al riguardo?
    Io vorrei un CASE DESKTOP dove posso utilizzare il MEDIA LAB che ho e mettere un lettore DVD.
    Ce n'e' uno che va per la maggiore? Ho letto che i problemi che possono dare sono ad es. la dissipazione di calore!
    Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •