Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

mi suggerite una s.madre mATX ?

ciao a tutti

sto progettando di assemblare un htpc (che idea rivoluzionaria... )

dato che per ora non ho trovato un case che soddisfi le mie necessità
    (profondita max 38 cm, color alluminio) ho deciso di reciclare un case desktop abbastanza presentabile, dalle misure giuste che già avevo. Quando trovero il case giusto farò il trasferimento.

Il passo successivo è la scheda madre. Mi serve una mATX.
    Dato che però monterò una apposita scheda video (hdmi), non vorrei spendere soldi per una mb che abbia già integrato una video raffinata.
    Una mb possibilmente per un dual core intel (2160 o 2180), dato che pare siano più versatili rispetto ai amd.
    Niente wi-fi.

che mi dite di questa?
    ASUS P5VD2-VM
    http://www.misco.it/store/index.aspx...prodotto=72648

L'htpc (se un giorno nascerà) sarà adibito alla riproduzione dvd (in hd max 1080i)forse con inserito un blue ray. No giochi. Registrazione programmi con apposito software.

Spero di non essere stato troppo delirante
    Chiedo numi su questa benedetta mb matx
    PD7200 42 pollici + pc da 300 euro...eppure è tutto molto bello

io fossi in te investirei qualche euro in più e prenderei una scheda madre con chipset intel.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

x esempio ?

intendi una scheda madre di varie marche con chipset intel
    oppure proprio una Mb marca intel?

non sò se si nota ma non sono un super tecnico...

Domanda credo idiota:
    ma se ma mb è per il proc. intel, non monta anchè già ilchipset intel ?
    Ma mi sà che mi son già risposto da solo...
    EVIDENTEMENTE NO!!

mi state suggerendo asus p5e-vm con uscita hdmi ?
    e se cercassi una mb matx non mobo?

Non occorre una scheda madre matx con uscita hdmi, dato che andrai ad installare una scheda video dedicata...

Basta tu prenda una scheda matx con chipset Intel...

Ce ne sono tantissime...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •