Salve, per il momento non posso comprare una nuova tv, volevo pero sfruttare il mio pc per vedere i divx e i dvd dla disco fisso invece che masterizzarli.

Lo faccio già, solo che non riesco a risolvere un problema, quello che chiamate tearing, cioe quando si muove il video in una carrellata, sia verticale che orizzontale, ma anche quando ci sono flash di macchina fotografica ripetuti, c'è una linea orizzontale che spezza l'immagine.

Io collego tutto tramite un cavo composito(il svideo) nn funge sulla mia tv.

Ho Win vista, la scheda è configurata per la modalita clone, i desktop sono a 1024x768 con refresh di 85hz

Sul monitor del pc questo problema non esiste, c'è solo nella tv, ho provato come render evr, si vede male anche il video riprodotto, vmr9 renderless e quello che qualitativamente rende meglio sulla tv con il composito.

Se uso overlay mixer non vedo i sottotitoli.

Software provati, media player classic (quello che per ora preferisco), bsplayer, zoom player, windows mediacenter, mediaportal

Ho abilitato dai driver della scheda video il vsync e il triple buffering, ma nulla, sempr stesso problema.

Ho provato a portare i video da 23.976 a 25.000, sembra che qualcosina migliori, ma di poco.

Cosa posso fare per risolvere questo problema? Ricordo che anni fa con una vecchia matrox g450 vedevo pefettamente dall'uscita tv, perche ora non riesco?.

Spero che riusciate ad aiutarmi, e assurdo che non riesco.