|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: suggerimenti siti vendita case on-line
-
01-02-2008, 23:33 #1
Senior Member
suggerimenti siti vendita case on-line
Ciao a tutti
è un pò che mi sto mantecando alla ricerca di un case dal buon rapporto qualità prezzo...ma ormai non sò più dove sbattere la testa.
Trovo sempre gli stessi superblasonati (thermaltake, silverstone, lianli)modelli agli stessi identici prezzi.
Mi potete indicare siti dotati di buona disponibilità a prezzi competitivi?
Grazie
ciaoPD7200 42 pollici + pc da 300 euro...eppure è tutto molto bello
-
02-02-2008, 07:29 #2
E' un pò difficile trovare varietà e basso prezzo insieme.
Sicuramente il sito che ha il listino più ampio in campo case htpc è drako.it, ma i prezzi non si possono certo definire competitivi.
Prezzi bassi si trovano solo su ebay, con tutti i rischi che comporta il comprare da privati o da paesi stranieri (leggi garanzia).
Almeno questo è quello che ho visto dalla mia esperienza.
-
02-02-2008, 09:58 #3
C'è anche GigaPC.it, ma non capisco in realtà cosa stai cercando, perchè:
case dal buon rapporto qualità prezzo...Trovo sempre gli stessi superblasonati...silverstone...
-
02-02-2008, 11:58 #4
Senior Member
sto cercando siti che abbiano un bell'assortimento in modo da trovare l'articolo che mi si conface.
purtroppo con google si trovano sempre gli stessi siti come drako modding ecc che hanno assortimenti simili e prezzi un pò carucci...
purtroppo lo sò...silverstone thermaltake antec hanno ottimi prodotti ma hanno prezzi sproporzionati...cercando nei vari siti dei produttori ho trovato vari modelli che però non sono commercializzati dai soliti siti indicizzati su google.
es coolmaster cm media 282
http://www.coolermaster.com/products...te=324&id=3005
altrimenti ci sono le varie offerte su ebay...esempio
case arisetec, una marca nota 2 o 3 anni fà ma che ora non ha neppure una home page, oppure ahanix o advance...
tutta roba sconosciuta...
e da qualche sito estero non si trova di meglio che in italia?
che sò tedesco....PD7200 42 pollici + pc da 300 euro...eppure è tutto molto bello
-
02-02-2008, 12:05 #5
prova una ricerca su idealo.de, motore di ricerca prezzi, ma a questo punto ricorda che le spese di spedizione andrebbero a dilapidare il risparmio sul prezzo del case...