Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    90

    Problemi con file .TS e PC


    Un grosso saluto a tutti, dopo un lungo periodo di assenza dovuto a problemi di saluto, sono rientrato e subito ho bisogno del vostro aiuto.
    Prima di tutto io ho una scheda TT S2-3200 che utilizzo con ALTDVB 2.2, ora vado a illustrare i miei problemi:

    1) Quando vado ad aprire i file .TS, riesco a visualizzarli correttamente con WMP avendo aggiornato i codec, ma riesco a visualizzare solo i file che ho registrato sui canali Free, mentre le registrazioni dei canali criptati non riesco a vederli e WMP mi da messaggio di errore.

    2) sapete indicarmi dove trovare plugin aggiornati per vPlug?

    3) metto anche questo problema, quando avvio il PC, a volte non mi prende uno dei 3 HDD e va tutto molto più letto dall'avvio sia quando riesco a lavorare. Ho 1 HDD SATA (principale con sistema operativo) e 2 HDD ATA, se faccio partire il SATA con 1 dei ATA (indifferente quale) va tutto bene, se sono attivi tutti e 3, nasce il problema, quindi devo riavviare continaumente controllando (con tasto F8) che siano presenti tutti e 3. Premetto che ho già sostituito i 2 ATA, formatato 3 volte il SATA, cambiato batteria della scheda madre, cambiato cavo dati degli ATA.

    Spero di essermi spiegato e di trovare il vostro aiuto ai problemi che ho riportato, se la mia richiesta è esagerata, spero per ora di risolvere almeno il punto 1 e 3.

    Grazie 1000.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    90

    Allora, riguardo al punto 1, sono riuscito a risolvere in parte, facendo qualche tentativo, cioè nel settaggio di ALTDVB, alla voce RECORDER (Record Options) ho messo la spunta anche "record PAT stream" e ora, quando registro i canali criptati, riesco a visualizzarli con WMP, ora mi manca da risolvere il problema su come salvare/convertire i file che ho registrato prima e non riesco a vedere ne con WMP ne con Power DVD7.

    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •