Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 156

Arrivata
    Veramente bella.
    Occorre prenderci un attimo le misure, ma mi pare un ottimo acquisto.
    Una domanda: ho caricato per circa 4 ore (come da istruzioni riportate sul libretto nella confezione) la batteria al litio. Aprendo il coperchio, in fase di utilizzo, l'indicatore luminoso del livello di carica della batteria è corretto che sia spento? Si accenderà di rosso solo quando si starà scaricando?
    Grazie
    Ciao
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Citazione Originariamente scritto da kirth
    ... in fase di utilizzo, l'indicatore luminoso del livello di carica della batteria è corretto che sia spento? Si accenderà di rosso solo quando si starà scaricando?
    Esatto. Prima meta pila illuminata poi alla fine rossa.

Stefano

la logitech stavolta si è superata !!!,
    questa tastiera è tutto quello che desideravo per dirigere il mio HTnoteb,
    è circa un mesetto che la uso e mi trovo veramente bene.
    Se proprio si vuol fare un appunto a logitech, avrebbero dovuto attivare i tasti funzione sui numeri (1-0) tramite il tasto FN e poi avrebbero potuto rendere la pennetta USB bluetooth utilizzabile con altri dispositivi (cell. ecc.)

ciao
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Ragazzi sono felicissimo d'aver comprato questa tastierina. Mi è arrivata 10 giorni fa, ma per motivi di lavoro l'ho potuta sconfezionare solo ieri sera.

Vi assicuro che è un vero gioiellino, soprattutto per i nostri utilizzi di home theater dove stiamo praticamente sempre al buio. Ho finito di spremermi gli occhi, di dannarmi con la tastiera ad infrarossi che non prende mai. Idem per il mouse. Per non parlare poi che ero li sempre a cambiare batterie. Con questa bastano 4 ore per avere un mese di ricarica, 10 minuti per averne un giorno. Si carica come ad un cellulare.

Devo ancora prenderci la mano e configurarla, ma già me ne sono innamorato!!! Bellissima

Ce l'ho anche io ma...ho provato il tasto bifunzione "Invio" ma non mi funzia da click tasto sinistro. In pratica mando il cursore su es. la X per chiudere un programma e non fa niente. E' così o e difettosa?

Il click destro si fà premento simultaneamente il tasto FN ed il tasto OK

Stefano

C'è un tasto per chiudere un'applicazione. Sul telecomando MediaCenter ce l'avevo ed era molto comodo perché non dovevo necessariamente collocarmi sulla X

Cliccando su FN simultaneamente ad invio mi da il ctrl-alt-canc e premendo solo invio nulla...anzi a dire la verità in DVBViewer mi appare la barra a mezzo schermo delle informazioni del canale. Sapete se c'è qualche metodo per far si, sempre in DVBViewer, che con i tasti Pag-CH+ e - si possa cambiar canale e ono alzare ed abbassare il volume?

Ho cannato per il tasto che cercavo, pensavo ok per invio e quindi...
    Ho provato a dare un'occhiata al programma proposta da Abel, ma non sono riuscito scaricarlo...

...e la registrazione bluetooth con la PS3

Non riesco a registrare la tastiera bluetooth nelle impostazioni dela macchina...qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Navigazione con PS3

Ciao a tutti,

qualcuno ha qualche info precisa sulla navigazione web dal browser della ps3?
    mi ispira molto poter navigare comodamente dal divano di casa:

qualche sito di informazione + qualche messaggio sul forum.

che mi dite?

grazie!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Dietro alla tastiera c'è un pulsantino che da una parte serve per il collegamento alla sua chiavetta in caso di utilizzo sul PC, e dall'altra parte per l'utilizzo alla PS3 senza chiaramente la chiavetta.

Io sinceramente però non l'ho mai provata sulla PS3, ma presumo che il funzionamento sia simile a tutte le tastiere per PS3.

Stefano

ciao, grazie per la risposta.

ho visto nel che nel tuo hometheatre (complimenti ) hai anche una ps3.
    se non ti scoccia puoi provare e dirmi come ti sembra la navigazione?

sia con l'utilizzo del "mouse" della tastiera che come digitazione indirizzi.

ultima curiosità: per farla riconoscere alla ps3 deve andare alla voce "registra dispositivo bluetoooth" immagino, no?

Grazie mille per la disponibilità.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

ragazzi...qualcuno percaso sa se funziona con MAC?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Sul sito Logitech non viene data come compatibile.

Stefano

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •